UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 25 ottobre 2021

ADOTTATI!!! HARLEY e CHERRY - Pit Bull maschio e femmina a Salerno (SA) VIVONO A CATENA


31/07/2018: CAMPANIA 

⚠️⚠️⚠️ ADOZIONE O STALLO URGENTI ⚠️⚠️⚠️ Cerco stallo o meglio ancora qualcuno che volesse salvare questi due pitbull che nella loro vita hanno conosciuto solo la catena, mai una carezza, anche se le hanno sempre cercate e chi li conosce può confermare, che dopo essere stati con loro è triste lasciarli perché ti cercano, perché si sdraiano pancia in su per chiederti altre carezze, perché ti stringono forte e ti leccano 😞

Harley (red nose) ormai è quasi un nonnino, avrà circa 9/10 anni, compatibile con le femmine, con i gatti che fa mangiare nella sua ciotola senza far nulla. Cherry invece è una femmina di circa 3 anni, sterilizzata, test leishmania negativo, compatibile con i suoi simili, entrambi bravissimi con le persone. Si affidano a persone esperte della razza.

⚠️ Vi prego di aiutarmi a condividere il loro post perché purtroppo non possono più tenerli dove sono adesso, sono arrivate minacce di volerli avvelenare, ed il posto in cui stanno è accessibile a tutti. 

Io purtroppo non ho dove metterli. Si trovano in provincia di Salerno ma nel caso arrivano ovunque. Grazie #pitbull #adozione

Chiunque possa aiutare Harley e Cherry può chiamare a questo nr. 331.2256904 - Ilaria Procida su FB
24/08/2018: 
Nessun cane è cattivo, nonostante la sua esistenza la viva a catena. Vi chiedo di aiutarmi con questi due pitbull, vivono insieme e l'ideale sarebbe adottarli in coppia, ma so' che sarà molto difficile, ma non perdo le speranze... Aiutatemi a rompere queste catene cercando adozione ad Harley e Cherry, si trovano in provincia di Salerno.

Per info 331.2256904

11/12/2019: 
 Nessuna novità 😔 Harley e Cherry sono ancora lì, sto riuscendo a mantenerli fra mille difficoltà, slegandoli da quelle catene per farli muovere un po'... Non so per quanto tempo riuscirò a farli restare, ma vi prego, se qualcuno volesse adottarli mi scriva, si trovano in provincia di Salerno ma vi possono raggiungere ovunque.

Harley ha circa 6 anni, sano, la femmina col muso scuro ha circa 3 anni, sana e sterilizzata, sono molto docili, test leishmania negativi. 

Vi prego di leggere: Ho chiesto aiuto a chiunque per loro, i grandi volontari che si occupano di pitbull, guarda un po' non si sono degnati nemmeno di una condivisione! In pochi si sono realmente preoccupati per loro, citandomi nelle richieste, ma purtroppo nessun interesse, come sempre. Purtroppo per loro, si trovano adiacenti ad un nuovo parco e sono stati segnalati più volte, quindi grazie al poco interesse di molti per loro a breve si apriranno le porte del canile! E con questo io chiudo, NON SARÒ PIÙ DISPONIBILE! Ringrazio quei pochi che li hanno aiutati.


Per info 331.2256904
11/04/2020: VIVA!!! HARLEY E' ANDATO A CASA!!
 
31/08/2020:
Aggiornamento agosto 2020: Cherry non ha mai avuto una richiesta! Cherry è una Pitbull molto brava con tutti, ha circa 2 anni, nel suo passato ha provato cosa vuol dire essere avvelenata, è salva perché il ns tempestivo intervento e quello del dr che la mise subito sotto flebo sono stati fatti rapidamente, poi da allora la sua vita la vive legata a catena.

Cherry è negativa alla leishmania, vaccinata, sverminata, microchippata, sterilizzata. Vi prego aiutatemi a trovarle adozione,  io non potrò proteggerla per sempre, vive in una proprietà privata ma non vogliono che stia lì.

Per qualsiasi info 331.2256904 oppure un msg whatsapp col suo nome
14/02/2021:
"Ed eccoci qui... oggi mi hai stravolto la giornata... chi mi è stato accanto sa' quanto sono stata adirata nel portarti lontana da me. Quattro anni fa' prendendo casa, mi sono accorta di voi, te ed Harley, legati a catena, nella sporcizia, per cibo qualcuno vi portava gli avanzi, perché questa è la verità!... Vi ho preso a cuore e in tutti questi anni, oltre a non farvi mancare cibo, acqua, cure sanitarie, fiale antiparassitarie, il mio obiettivo è stato sempre quello di farvi adottare.

Harley è andato a casa quasi un anno fa', durante il lockdown, tu sei rimasta lì, ovviamente tutto ripulito, ma lì legata... certo appena mi era possibile ti slegavo, siamo andate a passeggio e non solo con me... hai avuto la fortuna di trovare altri due angeli Paola Meola e Federico Pignataro che ti hanno portato a fare lunghe passeggiate e che non ti hanno fatto mancare il loro amore, dopo loro anche Roberto d'Apuzzo Jr e la sua ragazza si sono preoccupati per te, ed anche loro ti venivano a prendere appena gli era possibile per portarti in giro.

Chi ti ha conosciuta sa' molto bene quanto tu sia dolce.
Avrei voluta tenerti vicino, ma purtroppo ancora non mi è possibile... poi finalmente il miracolo, grazie ad altri due angeli, che chiamerò i "tuoi nonnini" finalmente hai un bel recinto, una cuccia calda, attenzioni ed amore. Tutto questo è stato possibile grazie a Federico, Paola ed ai tuoi nonnini che hanno acquistato il materiale che occorreva per il tuo recinto.

Ti verrò a trovare ogni volta che potrò e appena possibile ti prenderò a vivere con noi, perché tu fai parte della mia famiglia.... oggi ti ho sgridata perché eri euforica mentre guidavo, forse per tenerti lontana... ma tu hai capito e ti sei appoggiata a me e con quei tuoi occhioni mi guardavi e mi baciavi senza spostarti, come a dirmi "non mi lasciare".... è pesato anche a me farlo, ma tu hai già capito che lì stai bene ed io non ti avrei mai lasciata se avessi saputo che così non sarebbe stato.

Oggi è uno di quei giorni che un volontario conosce bene... misto di dolore per la perdita e gioia per sapere che il quattro zampe che hai accudito è in un posto migliore. A presto amore mio ❤"

31/10/2021: NON CERCA PIU' CASA!... 

"Lei è Cherry, chi la ricorda? Una cagnolina dolcissima a cui ho cercato adozione con tutta me stessa invano..... non avrò mai abbastanza parole di ringraziamento verso chi la sta accudendo in un posto in cui ha imparato cosa vuol dire correre, dove la catena è solo un ricordo, dove i maltrattamenti subiti, anche.... si perché tenere un cane nella spazzatura, legata e portarle avanzi è maltrattamento! Lei vive felice e per quanto mi faccia star male averla lontana, queste immagini per me sono gioia pura! Grazie M, grazie a te e alla tua famiglia, per tutto ciò che fate per lei e per tanti altri ❤ Ilaria"