07/04/2019: CAMPANIA
AZZURRA E RINGO (PIT RED NOSE) - AZZURRA PORTATA DIRETTAMENTE AL RIFUGIO DA CHI L’AVEVA SCELTA DA CUCCIOLA ACCOMPAGNATA DALLA SOLITA FRASE TRITA E RITRITA ”NON POSSO PIÙ TENERLA”. BENE HA FATTO PERCHÉ PERSONE COME LUI NON MERITANO ANIMALI COME LORO E PURTROPPO I CANI IN QUESTO NON SONO CAPACI DI NON AMARE ANCHE SE MALTRATTATI.
AZZURRA ADESSO HA FINALMENTE LA POSSIBILITÀ DI TROVARE UNA VERA FAMIGLIA CHE LA AMI SENZA SE E SENZA MA È GIOVANISSIMA, 1 ANNO O POCO PIÙ. DIVIDE IL BOX CON RINGO, PIT RED NOSE GIOVANE CIRCA 2 ANNI, CATTURATO DALLA ASL, STAVA IN UN ANGOLO INERME E RASSEGNATO. NOTATO DA UNA VOLONTARIA CHE SE NE È FATTA CARICO ED È ARRIVATO AL NOSTRO RIFUGIO.
OGGI RINGO STA FINALMENTE SUPERANDO IL TRAUMA DELL’ABBANDONO E ANCHE GRAZIE ALL’AIUTO DELLA SUA COMPAGNA DI BOX È TORNATO A SORRIDERE. ENTRAMBI ALLEGRI AFFETTUOSI ENERGICI.
22/12/2020: AZZURRA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :)
22/01/2021: RINGO E' SEMPRE IN CANILE... QUI TROVATE IL SUO NUOVO APPELLO: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2021/05/ringo-pit-bull-maschio-napoli-na-troppa.html