Ma si può essere così belli e comici? Si. E chiamarsi per giunta Noe’? Si. Chiamatelo Noe’, Dumbo, Diavoletto. Come vi pare. Ma fate girare queste foto perché sto bel tipo deve andare subito a casa.
Si affida vaccinato e sterilizzato. Noe’ ha solo 8 mesi. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Adozioni Lida sez. Palermo.
Per info 393.4317202 (lasciate messaggio whatsapp e sarete richiamati)
15/11/2020: Noe’ è un bambino in cerca di affetto. Vive in gabbia e si dispera, sta diventando pazzo. Fatelo girare ORA il suo post, non quando sarà tardi!
Per info mandate messaggio whatsapp al 393.4317202
14/05/2021: Ma cosa deve fare un cane per trovare famiglia? Volare? E lui vola! Noe’ è un cane STREPITOSO. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Non compatibile con altri cani maschi e con gatti. Si affida vaccinato e sterilizzato.
Per info mandate messaggio whatsapp al 393.4317202 no chiamate
12/06/2022: Questi sguardi che spaccano il cuore. Non va sempre tutto bene. Da un paio di settimane la situazione è questa. Noe’ ha un brutta dermatite originata dallo stress della vita in gabbia. Queste lesioni gli prudono e bruciano tanto. Con le mosche che assediano il rifugio rischiamo i bigattini. Ovviamente lo stiamo curando, è già stato in clinica due volte.
La terapia lo sta aiutando ma risolvere il problema alla radice, trovandogli una casa, sarebbe di certo cura migliore. Intanto lui non è il solito Noe’ che conoscete. Basta guardarlo in faccia per capirlo. Inutile dilungarsi, qui c’è da attivarsi e basta. Condividete questo appello. Noe’ si trova a Palermo ma può viaggiare.
Per info mandare messaggio whatsapp al 393.4317202 no chiamate
17/07/2022: Voglio riproporvi la nostra prima immagine di Noe’. Questo è lui appena mollato davanti al cancello del rifugio. Era solo un cucciolo di circa 7 mesi. Un bambino affogato nella melma di una città con troppi randagi. Sono passati tre anni e vive ancora in gabbia. Le richieste arrivate non sono mai state quelle giuste per lui e di certo noi non affidiamo i cani con leggerezza sennò a quest’ora chissà che fine aveva fatto. Tristezza. Amarezza. Non è giusto.
21/07/2022: Quanto dura la palla nuova? Tre minuti 😂 Ma perché bucata è più divertente. Nel frattempo la sua dermatite da stress sta passando, speriamo che sospendendo la terapia la disperazione da gabbia non la faccia ricominciare. Vi ricordiamo che la soluzione è trovargli famiglia. Noe’ aspetta. Si trova a Palermo ma può viaggiare.Condividete per aiutarloooooo...
Info messaggio whatsapp al 393.4317202
03/09/2022: Ciao Noe’. Ci vediamo domani. Sarà uguale ad oggi e anche a ieri. Fino a quando qualcuno non capirà che non sei tanto fortunato. Fino a quando qualcuno non si innamorerà di te, sul serio. Noe’, 3 anni, compatibile cani femmina, si trova a Palermo ma può viaggiare.
Se volete adottarlo mandate messaggio whatsapp al 393.4317202 no chiamate
09/12/2022: I cani chiusi in gabbia sono fortunati. Possono guardare la porta per 23 ore al giorno e nessuno li rimprovera. Noe’ guarda la porta del suo box da circa 25.609 ore. Se vi sembrano poche STATECI VOI. Noe’ si trova a Palermo ma può viaggiare.
26/09/2023: Noe’. Talmente conformato alla sua pena che dopo dieci minuti di uscita se ne torna da solo nel box. Si siede e aspetta la chiusura della porta. Da quattro anni, da quando era un cucciolo Noe’ è in cerca di una famiglia.
È dolce, affettuoso, molto vivace e giocherellone. Compatibile solo cani femmina. Si trova a Palermo ma potrebbe anche viaggiare. Condividete per aiutarlo.

Per info mandare messaggio whatsapp al 393.4317202 (no chiamate)
31/01/2024: “Ma tu sei sicura che nessuno ha chiamato? Perché non glielo dici che non voglio più stare in gabbia…”
Noe’, bello come il sole, dolce, vivace, affettuoso, che dobbiamo fare per trovargli una famiglia? Si affida vaccinato e sterilizzato. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Noe’ ha 5 anni, non compatibile con altri animali.
Per info mandare whatsapp al 393.4317202
29/08/2024: Non so piu da quanto tempo sono qui. Il tempo non lo conto piu. Portami via con te. Il mio bagaglio non è ingombrante, è solo un giochino... Ho tanto affetto da donare e tanta energia per giocare. Ciao io sono NOÈ e sono recluso in un box di un rifugio.
Per info adozione Noè potete lasciare un messaggio Rifugio Eureka Palermo su messenger
"Giornate memorabili che fanno di una vita sprecata una vita salvata. Un viaggio verso la felicità. Di questo bisogna ancora una volta ringraziare chi ha deciso di adottare Noe’ e cioè Laura Lau e Ale ❤️ Ma oggi finalmente posso ringraziare tutti voi e siete tantissimi, ma davvero tanti, che avete condiviso i nostri appelli, tifato per Noe’, supportato noi e lui, sopportato la nostra disperazione e i nostri momenti di sconforto. Voi che avete sostenuto questa speranza anche pregando perché no.
Tutti voi che in questi anni avete mandato il cibo per lui ma anche per gli altri. I biscottini. Le coperte. I farmaci. Una catena di solidarietà che ha condotto Noe’ fino a casa sua, dalla sua famiglia. Poi mi tocca, eccome se mi tocca, ringraziare e vorrei gridare a squarciagola il nome di Andrea Aniasi instancabile pubblicatore seriale, stalker indefesso di chiunque, mangia foto a tradimento 🤣 lui è l’uomo da battere. Colui che detiene il record di post pubblicati per Noe’. Andrea, questa la ritengo opera tua. Noe’ ti sarà infinitamente grato ❤️ Non posso dimenticare di ringraziare Cristina Mera Cristina Spagna Marzia Lombardo Alfonso Salzano Anna Loizzo, voi tutti avete aiutato in modi diversi e anche sopportato i miei scleri. Alle mie amiche/colleghe del Rifugio Eureka Palermo che devo dire... siamo una squadra che ogni tanto trova la quadra 🥰 Bene. Da domani si cerca casa per tutti gli altri! Fiammetta"
