UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 16 marzo 2024

NOE' - Pit Bull maschio a Palermo (PA) MERAVIGLIOSO MA INSPIEGABILMENTE IN BOX SIN DA CUCCIOLONE, OGGI HA 5 ANNI


01/08/2019:
SICILIA

Ma si può essere così belli e comici? Si. E chiamarsi per giunta Noe’? Si. Chiamatelo Noe’, Dumbo, Diavoletto. Come vi pare. Ma fate girare queste foto perché sto bel tipo deve andare subito a casa. 

Si affida vaccinato e sterilizzato. Noe’ ha solo 8 mesi. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Adozioni Lida sez. Palermo.

Per info 393.4317202 (lasciate messaggio whatsapp e sarete richiamati)

15/11/2020: 
Noe’ è un bambino in cerca di affetto. Vive in gabbia e si dispera, sta diventando pazzo. Fatelo girare ORA il suo post, non quando sarà tardi! 

Per info mandate messaggio whatsapp al 393.4317202

14/05/2021:
 
Ma cosa deve fare un cane per trovare famiglia? Volare? E lui vola! Noe’ è un cane STREPITOSO. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Non compatibile con altri cani maschi e con gatti. Si affida vaccinato e sterilizzato.

Info 393.4317202 (messaggio whatsapp)

25/02/2022:
In tutte le famiglie c’è un figlio un po’ scemo 🙄😂 Noe’, bello come il sole, giovane, pieno di energia e di voglia di giocare. Si trova a Palermo ma può viaggiare.

Per info mandate messaggio whatsapp al 393.4317202 no chiamate

12/06/2022:
Questi sguardi che spaccano il cuore. Non va sempre tutto bene. Da un paio di settimane la situazione è questa. Noe’ ha un brutta dermatite originata dallo stress della vita in gabbia. Queste lesioni gli prudono e bruciano tanto. Con le mosche che assediano il rifugio rischiamo i bigattini. Ovviamente lo stiamo curando, è già stato in clinica due volte. 

La terapia lo sta aiutando ma risolvere il problema alla radice, trovandogli una casa, sarebbe di certo cura migliore. Intanto lui non è il solito Noe’ che conoscete. Basta guardarlo in faccia per capirlo. Inutile dilungarsi, qui c’è da attivarsi e basta. Condividete questo appello. Noe’ si trova a Palermo ma può viaggiare.

Per info mandare messaggio whatsapp al 393.4317202 no chiamate

17/07/2022:
Voglio riproporvi la nostra prima immagine di Noe’. Questo è lui appena mollato davanti al cancello del rifugio. Era solo un cucciolo di circa 7 mesi. Un bambino affogato nella melma di una città con troppi randagi. Sono passati tre anni e vive ancora in gabbia. Le richieste arrivate non sono mai state quelle giuste per lui e di certo noi non affidiamo i cani con leggerezza sennò a quest’ora chissà che fine aveva fatto. Tristezza. Amarezza. Non è giusto.

21/07/2022:
Quanto dura la palla nuova? Tre minuti 😂 Ma perché bucata è più divertente. Nel frattempo la sua dermatite da stress sta passando, speriamo che sospendendo la terapia la disperazione da gabbia non la faccia ricominciare. Vi ricordiamo che la soluzione è trovargli famiglia. Noe’ aspetta. Si trova a Palermo ma può viaggiare.Condividete per aiutarloooooo...


Info messaggio whatsapp al 393.4317202

03/09/2022:
Ciao Noe’. Ci vediamo domani. Sarà uguale ad oggi e anche a ieri. Fino a quando qualcuno non capirà che non sei tanto fortunato. Fino a quando qualcuno non si innamorerà di te, sul serio. Noe’, 3 anni, compatibile cani femmina, si trova a Palermo ma può viaggiare.

Se volete adottarlo mandate messaggio whatsapp al 393.4317202 no chiamate

23/10/2022: NULLA ANCORA PER NOE'... IO LO TROVO MERAVIGLIOSO, CON TUTTI QUEI POIS E' IRRESISTIBILE :) VE NE VOLETE ACCORGERE...?

09/12/2022:
I cani chiusi in gabbia sono fortunati. Possono guardare la porta per 23 ore al giorno e nessuno li rimprovera. Noe’ guarda la porta del suo box da circa 25.609 ore. Se vi sembrano poche STATECI VOI. Noe’ si trova a Palermo ma può viaggiare.

02/04/2023:
A luglio saranno 4 anni che Noe’ vive così. Era solo un cucciolo quando è entrato in gabbia, oggi è un cane adulto disperato. Diamogli una famiglia, vi prego. Noe’ ha un carattere molto vivace, affettuoso con tutte le persone, non compatibile con cani maschi o gatti. 

26/09/2023: 
Noe’. Talmente conformato alla sua pena che dopo dieci minuti di uscita se ne torna da solo nel box. Si siede e aspetta la chiusura della porta. Da quattro anni, da quando era un cucciolo Noe’ è in cerca di una famiglia.

È dolce, affettuoso, molto vivace e giocherellone. Compatibile solo cani femmina. Si trova a Palermo ma potrebbe anche viaggiare. Condividete per aiutarlo.

Per info mandare messaggio whatsapp al 393.4317202 (no chiamate)
31/01/2024: 
“Ma tu sei sicura che nessuno ha chiamato? Perché non glielo dici che non voglio più stare in gabbia…”

Noe’, bello come il sole, dolce, vivace, affettuoso, che dobbiamo fare per trovargli una famiglia? Si affida vaccinato e sterilizzato. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Noe’ ha 5 anni, non compatibile con altri animali.

Per info mandare whatsapp al 393.4317202

16/03/2024: E PURTROPPO ANCORA NULLA DA AGGIORNARE...