Lei è Snipper 💞 è una cagnolina affetta da atassia cerebellare e vive in canile! Ma immaginate come può un cane del genere vivere in box? Sbatte, gira su se stessa, barcolla e non ha aiuto e supporto da nessuno! È entrata in canile a seguito di una segnalazione, è abituata molto al contatto umano, non ha paura delle persone.... tutto fa presumere che un proprietario lo avesse. Magari lo stesso che l'ha usata per farla riprodurre e vendere i suoi cuccioli a qualche spicciolo cercando di sbarcare il lunario! A te che hai fatto tutto ciò dico che sei misero come la vita che ti auguro di vivere.
Snipper è un simil (molto) Pitbull, di circa 2 anni, sterilizzata, chippata, vaccinata e leishmania negativa. Sappiamo che di TTB ne sono pieni i canili, le cessioni di proprietà sono all'ordine del secondo, ma vi imploro è malata, in canile vivrà meno sei suoi giorni.
Cerchiamo una famiglia che abbia voglia di fare un adozione del cuore, magari casa con giardino e che non abbia cani femmina in casa.
Snipper si trova in Calabria e viaggia verso il centro Nord dopo questionario conoscitivo e colloquio pre e post affido. Si affida solo come membro di famiglia. Condividete grazie ❤️
Per info SOLO dopo un messaggio di presentazione ai 342.7814779 Francesca - 340.9110428 Sara - Sara Graziano su FB
Snipper malata in canile! Cerchiamo un adozione del cuore 💓 oppure una associazione che se ne possa fare carico! La cagnolina è una Pitbull affetta da atassia cerebellare, noi oltre a non avere neanche mezzo buco libero non abbiamo un posto idoneo per poterla tenere in sicurezza!
La stanno divorando le mosche, è entrata in canile normopeso ma in box da sola non riesce a mangiare e stare in piedi perché barcolla! Esiste in Italia qualcuno che vuole aiutare questa poveretta? È un caso abbastanza grave! La cagnolina si trova in Calabria!
Chiunque abbia una soluzione idonea per lei o volesse adottarla può contattare i seguenti numeri dopo un messaggio whatsapp 349.8047156 - 340.9110428
10/12/2024: PURTROPPO LA PICCOLA SNIPPER NON C'E' PIU'...
HO SCRITTO ALLA VOLONTARIA PER AVERE AGGIORNAMENTI E MI HA DETTO CHE L'HANNO TROVATA PRIVA DI VITA IN BOX, PROBABILMENTE IN SEGUITO A CRISI EPILETTICA. ADESSO NON SOFFRI PIU', PICCOLO CUORE. TI MANDO UN BACIO NEL VENTO ♥♥♥♥♥