Prov. Verona - Questo è Jack, un american pitbull terrier di 8 anni. Solita storia: tanto amato, vive in famiglia, arriva un bambino e lo sbattono in un angolo di cortile, dove passa 2 anni, dimenticato dal mondo, in condizioni tali per cui i condomini alla fine chiamano la ASL esce l'ispettore e naturalmente predispone il sequestro.
Dato che una volta che è in atto un sequestro giudiziario, dal canile sanitario non lo leva più nessuno fino a che non si va in giudizio (possono passare anni) intervengo io, me lo intesto e me lo porto a casa. Ma non posso tenerlo, quindi adesso praticamente vive in un kennel (cioè una gabbia), dal quale esce 4 o 5 volte al giorno.
E' sano, visitato da un veterinario: è proprio buono e va d'accordo con tutti, inclusi gli altri cani; non con i gatti. Cerca disperatamente casa. Se è vero che non è più giovane, è anche vero che data l'età è un cane maturo e ha già superato il periodo "difficile".
Servirebbe qualcuno nel raggio di 2 o 300 km da Verona, che lo tenga in famiglia, che gli dedichi un po' di tempo e disposto possibilmente a firmare uno scarico di responsabilità e lasciarlo intestato a me un mese; perché non credo di doverlo spiegare.
Info 342.8267625 - Anna Giulia Lupi su FB
20/07/2021: JACK CERCA ANCORA CASA, INCREDIBILMENTE PERCHE' QUESTO CANE E' UN ANGELO E VA' D'ACCORDO ANCHE COI GATTI, GUARDATE I VIDEO!