19/09/2019: SICILIA“In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto" È stato bello vederti mangiare la tua prima pappa buona dopo chissà quanto tempo, dopo Wilson anche tu nel pancino avevi solo plastica e rifiuti. Chissà cosa si prova ad arrivare a tanta disperazione... è un dolore grande già solo provare a immaginarlo, chissà viverlo.
Ora sei al sicuro ma la strada è ancora tutta in salita. La percorreremo insieme... Benvenuto Pablo ❤️ Il Rifugio è MOLTO in difficoltà per favore se qualcuno può aiutarci anche con un piccolo contributo ci aiuti 😔
PAYPAL: rifugio.hope@libero.it - http://www.paypal.me/rifugiohope - IBAN: IT 24 O 071 0816 6000 0000 0003 595 - BIC: ICRAITRRUS0 - INTESTATO A Rifugio Hope organizzazione di volontariato - CAUSALE: Pablo
Per qualsiasi informazione contattateci 📞342.1836988 ✉️ rifugio.hope@libero.it
22/09/2019: AGGIORNAMENTO PABLO ❤️ quando il destino in aggiunta alla crudeltà umana si accanisce contro i più indifesi escono fuori le storie come la sua. Pablo è positivo praticamente a tutto. Leishmania, rogna, malattia da zecche, è completamente cieco e molto anemico. È già sotto terapia, come tanti altri cani che stiamo accudendo per ora. Per favore se qualcuno può aiutarci anche con un piccolo contributo ci aiuti 😔
26/10/2019: AGGIORNAMENTO PABLO 🍀inizia finalmente a vedersi qualche piccolo inizio di ricrescita del pelo, ma siamo ancora purtroppo lontani dal poter dire che Pablo stia meglio 😔 I valori della leishmaniosi sono altissimi nonostante le terapie e la vista non è migliorata minimamente.
Pablo è un cagnolino dolcissimo, non rassegnato ma pazientente aspetta che tutto questo passi in fretta...
18/06/2020: Oggi il nostro Pablo verrà sottoposto ad un delicato intervento di enucleazione 😔 la leishmania già da tempo gli ha tolto la vista, purtroppo ultimamente ha creato un danno irreversibile agli occhi, non toglierli continuerebbe a provocargli molto dolore.
Pablo quando è arrivato da noi era in condizioni drammatiche, oggi nonostante questo problema agli occhi è un cane sereno. Sarà dura la ripresa dall intervento ma Pablo ha perso la vista già da un bel po' ed ha subito imparato ad accettare la sua condizione non perdendo mai la forza e la maestosità che lo contraddistinguono. Forza Pablo, sei forte... speriamo in tanti pensieri positivi per te 🍀❤️
16/07/2020: Buongiorno raggio di sole ☀️ Io non capisco perché nessuno ti abbia ancora notato, Pablo è un cane dolcissimo, allegro, socievole. È un cane che meriterebbe di vivere una vita felicemente in famiglia eppure è ancora qui al rifugio. Non guardatelo con compassione... Pablo è un cane pieno di gioia di vivere nonostante la disabilità; è positivo alla leishmaniosi, la malattia ha reso necessario un intervento per l'asportazione degli occhi ma lui non sembra aver mai avuto nessun ostacolo. Pablo è una forza della natura e noi proveremo all infinito ad arrivare al cuore della famiglia giusta ❤️ Adottabile in tutta Italia.
31/01/2021: Il nostro Pablo è stato forte, ha superato tante difficoltà e nonostante tutto non perde mai la voglia di sorridere. Un cane senza luce dovrebbe avere una cuccia calda, una voce che lo guidi nella sua giornata, un percorso sicuro e un po' di serenità.
Noi rinnoviamo ancora una volta l'appello affinché anche Pablo possa trovare una famiglia che lo accolga... perché ve lo assicuriamo, Pablo ha tanta luce dentro di sé ♥ Adottabile in tutta Italia.
Info 342.1836988 - 388.3451344
15/07/2021: AD OGGI PABLO ANCORA ASPETTA FIDUCIOSO UNA FAMIGLIA TUTTA SUA ♥♥♥
12/02/2022: PABLO NON C'E' PIU'...
"21.01.2022 - Il ricordo che mi toglie il fiato quando penso a te Pablo è di come avessero in tanti paura di te, e di quanto invece la tua dolcezza disarmante lasciasse sempre tutte quelle stesse persone senza parole. È un grande dono il tuo, dimostra come troppo spesso le apparenze portino a fare considerazioni sbagliate e quanta gioia nel vedere gli occhi stupiti e gioiosi di chi ha potuto godere della tua compagnia. Una dura battaglia vinta in pieno contro la leishmaniosi, anni di vita insieme, ricordi che resteranno sempre scolpiti nei cuori di tutti noi, poi d un tratto un brutto male ha bussato alla porta. Abbiamo cercato tanto di non farlo entrare ma a volte il destino è più forte. In due mesi ti ha portato via... ma sai cosa penso?! Penso che tu eri felice. Penso che le coccole, la compagnia di tutti gli altri nostri cani, i biscotti e l'amore anche delle tue mamme a distanza oltre alla nostra presenza ti abbiano regalato i ricordi più preziosi che ti hanno ripagato di tutto il male che avevi subito dopo l'abbandono, il tempo trascorso al canile comunale e l'indifferenza di chi vedendoti sofferente anni fa in strada ti ha voltato le spalle. Hai vagato tanto prima di arrivare a noi fin quando ci siamo incontrati e non importa se fisicamente qualcuno da lassù oggi ci ha separato tu sarai sempre qui con noi. Ciao Pablito ♥️ Rifugio Hope - Agrigento"