UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 27 gennaio 2023

ADOTTATO!!! EVERETT - AmStaff maschio a Pordenone (PN) da Vittoria (RG) UN SALVATAGGIO ESTREMO, UNA BELLA RINASCITA MA NON TROVA PACE!


27/04/2021:
SICILIA

Everett Bellissimo Amstaff di 4 anni molto buono è intelligente. E stato trovato che era uno scheletro. Adesso è rinato. Sta imparando ad andare al guinzaglio. Ignora i cani maschi, và d'accordo con le femmine e con i cuccioli rompipa*** 😆 Leish+, dovrà fare controlli periodici per tenerla sotto controllo. Adora i bambini e farsi coccolare e adora giocare con la palla. Verrà ceduto microchippato vaccinato e castrato. Si trova in provincia di Ragusa ma per ottima adozione arriva anche al nord e centro Italia. 

331.7771241 Flavia - 349.8311768 Andrea

29/08/2021:
 
Sono ormai mesi che Everett è stato salvato dopo essere stato ritrovato come uno scheletro, adesso è un bellissimo amstaff, buono bravo e riconoscente. È finito il tempo dei buoni di cuore che si innamorano dei più sfortunati? Everett, 3 anni, è in Sicilia e può viaggiare per buona adozione. 

Andrea 349.8311768



02/11/2021:
 
Qualcuno può credere che sia lo stesso cane? Everett, raccolto dalla strada che era uno scheletro, oggi un meraviglioso amstaff di circa 3 anni, compatibile femmine, lo abbiamo curato come in una clinica svizzera, adesso è un torello buonissimo e bellissimo. Mi sembra si sia guadagnato il diritto a una famiglia che lo ami, o no? È in Sicilia e può viaggiare. 

Andrea 349.8311768

03/12/2021: Everett, ora che è sano non lo guarda più nessuno. Abbiamo salvato Everett che non era più nemmeno un cane, era uno spettro che si aggirava in una cittadina che fingeva non esistesse, non un moto di pietà per un essere morente. Al momento del recupero in molti hanno scritto improperi, urlato Salvatheloh!!, ma ora che lo abbiamo rimesso in perfetta forma sono spariti.

Everett è da febbraio che è in rifugio, è probabilmente un amstaff, è bellissimo, molto equilibrato, compatibile femmine, è positivo alla leishmaniosi per la quale è stato curato con più cicli di farmaco, per lui cerchiamo un adottante che gli dia quella vita che non ha mai vissuto. Everett ha circa 3/4 anni, è in Sicilia e può viaggiare 

VIDEO: https://www.facebook.com/andrea.aniasi/videos/546428026809029/

05/04/2022: STO PERDENDO LA FIDUCIA VOGLIO ANDARE A CASA. Ma una casa per Everett la troviamo? Dopo che l’abbiamo trovato scheletrico e rimesso in piena forma ha già trascorso un anno in box. E lui non ne può più. Everett è un Amstaff di 5 anni molto buono con le persone, molto bravo al guinzaglio e và d'accordo con i suoi simili, adora giocare e guai a chi tocca la sua pallina! È leishmania positivo, ma non fatevi spaventare da questa malattia, è curabile ovviamente con i dovuti controlli. 

Si trova in Sicilia in provincia di Ragusa ma per ottima adozione può viaggiare anche verso nord e centro Italia; non verrà affidato in presenza di altri cani maschi.

VIDEO: https://www.facebook.com/andrea.aniasi/videos/546428026809029/

Per informazioni contattare solo tramite messaggio whatsappal 331.7771241 Flavia o Andrea Aniasi 349.8311768 - è gradita un minimo di presentazione 

15/05/2022:
Febbraio 2021, Flavia Failla si imbatte a Vittoria (Ragusa) in uno scheletro che cammina (foto) la cittadina sembra non vederlo (brave persone..), nessuna umana pietà. Lui, più morto che vivo, accetta scondinzolando di salire in macchina e qui inizia il suo straordinario recupero, reso possibile da Flavia (che è una santa) e dai vostri aiuti. Oggi dopo un anno e qualche mese è un meraviglioso amstaff, equilibrato, affettuoso, muscoloso, dolce e allegro, buono con le femmine e i bimbi, bravo pure con gli altri pit maschi di famiglia (non verrà comunque affidato con altri maschi per regola) mentre continua a vedere i gatti con il contorno di patatine. Lui è Everett, lo abbiamo curato con tutto l’amore e la dedizione possibile, è positivo alla leishmaniosi come una gran parte dei cani siciliani, necessita un po’ più di attenzione (un test ogni sei mesi) per tenere la patologia sotto controllo e così potrà vivere la sua vita completamente e felicemente.

Chiedo a tutti (anche alle volontarie che mi chiedono aiuto e che scompaiono quando l’ho bisogno io per un mio cane) per trovargli casa, una signora casa, perché dopo tutto quello che ha passato la merita e perché è un cane eccellente e bellissimo. Everett ha circa 4 anni, è in Sicilia e può viaggiare per raggiungere la sua famiglia.

Andrea 349.8311768





15/07/2022:
ANCORA (INCREDIBILMENTE!) NIENTE PER LUI...

30/09/2022: IL BELLISSIMO EVERETT E' ANCORA SENZA FAMIGLIA...






24/12/2022:
NON BASTAVA L’ABBANDONO, LA MALATTIA, DUE ANNI DI RECLUSIONE ADESSO ANCHE L’INGANNO. 

Per Everett si era concretizzata un’adozione con preaffido, ha fatto 1200 km per arrivare a destinazione, la persona che lo ha adottato si è rivelata non sincera e inaffidabile, stamattina abbiamo provveduto al sequestro e ora è in un rifugio in zona Pordenone. 

Carattere straordinario, equilibrato, dolce e affettuoso, bravo al guinzaglio, si femmine, no maschi ma non è un rissoso, no gatti a meno di un training. Sto cercando un buon stallo in zona Milano o una splendida adozione, non meritava anche questa illusione. Può viaggiare per buona adozione.
 
Andrea Aniasi 349.8311768 - Flavia Failla 331.7771241



27/01/2023: ADOTTATO!! "Il miracolo è avvenuto!! EVERETT ADOTTATO DAI PROPRIETARI DEL CENTRO CINOFILO DOVE È OSPITATO È UN CANE TANTO BRAVO, BELLO ED EQUILIBRATO CHE MIRKO E TANIA SI SONO INNAMORATI DI LUI. Continuerà ad avere a disposizione prati infiniti, amici di gioco, palloni da sfondare, cucce calde e copertine e soprattutto l’affetto della sua nuova famiglia FIESTA GRANDE!! Andrea"