UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 12 gennaio 2023

ADOTTATO!!! ENEA - AmStaff maschio a Genova (GE) TRATTATO COME UN PACCO


23/06/2022:
LIGURIA

🔴🔴 GENOVA 🔴🔴 Questo bellissimo pitbull e stato acquistato 3 anni fa e adesso dopo 3 anni la sua padrona e gravemente malata e deve essere ricoverata subito...... Quindi cosa facciamo? O troviamo adozione oppure canile 👏👏 

Enea pitbull di 3 anni molto bravo e dolce cerca casa, si trova a Genova e in regola con vaccini e microchip, si darà in adozione a persone esperte di questa razza..... No cani maschi no gatti, femmine da valutare.... Si darà in adozione dopo controlli pre post affido e obbligo di sterilizzazione. Adozione a Genova o nelle vicinanze.

Per info Alessandra Cori 327.4395426

27/07/2022:
Cerco urgentemente stallo casalingo a pagamento a Monza Brianza o Genova..... 
Il cane attualmente si trova a Monza e dopo una settimana che è stato adottato non riescono a gestirlo (Il cane dallo stesso giorno è seguito da Said Beid  e ci riferisce che il cane è bravissimo e non ha problemi ♥️ Per favore è per un pitbull molto buono ma con maschi e gatti  non va d'accordo......

04/09/2022: Enea e' un cane buonissimo con le persone, energico e con tanta voglia di imparare e fare attività con il suo 'umano'. Dovrebbe essere superfluo da dire... ma Enea (in quanto Pitbull) non va assolutamente d'accordo con gli altri maschi (e nemmeno con i gatti). Si può valutare convivenza con femmina pari stazza previo incontri conoscitivi e con persone esperte (sul serio peró) della razza. 

Deve essere gestito con regole e chiarezza, soprattutto al guinzaglio ha bisogno di essere corretto un pochino, ma niente di irrisolvibile. Adozione SOLO a Genova e provincia. Si valutano adozioni su regioni limitrofe SOLO se disposti a fare incontri con il cane. Non e' un pacco con diritto di reso ne' con la garanzia soddisfatti e rimborsati. Per lui adesso vogliamo solo il meglio... non solo a parole ma anche con i fatti. Enea e' una delizia per gli occhi e per il cuore... aspetta solo la sua occasione. Si affida previo colloquio conoscitivo, in regola con chip e vaccini e obbligo di castrazione.

Per info Alessandra 327.4395426

16/12/2022: Io sono Enea e tanti di voi ormai conoscono bene la mia storia. Sono un bellissimo pitbull di quasi 5 anni (il 2 di gennaio) ne ho già passate di tutti i colori e ora il mio sogno sarebbe trovare una bella famiglia che mi ami per sempre! una famiglia che mi tratti come un bimbo (sono 30kg ma mi sento un bebè) perché voglio sempre coccole e attenzioni.. insomma sono proprio una cozza.

Sono molto dolce e affettuoso con tutte le persone, sono un pò birbante perché tiro al guinzaglio ma solo all'inizio della passeggiata (mi emoziono appena vedo l’aria aperta), perché sono uscito talmente poco nella mia vita che non mi è stato insegnato come si fa, ma su quello imparerò (le zie dicono che sono molto intelligente), sono abituato a stare a casa da solo senza fare danni e a dormire sul divano o letto... 
I cani maschi non mi piacciono tanto, invece i gatti non mi piacciono per niente 🤣🤣, con le femmine vado un pò a simpatia dovremmo fare la prova.

Io vorrei non finire in canile, avrei ancora tanto amore da donare e da ricevere perciò vi prego di farmi questo bel regalo di natale 🎅 Le mie zie che si stanno prendendo cura di me dicono che mi daranno in adozione dopo controlli pre post affido, vaccinato microchip e con obbligo di sterilizzazione e possibilmente in Liguria per potermi venire a trovare (mi amano molto). Confido in tutti voi per aiutarmi a trovare una casa 🙏🙏🙏🙏 Se mi volete conoscere chiamate la mia zia....

Alessandra 327.4395426

12/01/2023: ADOTTATO! ORA VIVE IN PIEMONTE ED E' IN OTTIMA COMP
AGNIA :)