01/07/2022: CALABRIA
🔴 ABBANDONATO PERCHÉ MALATO 🔴 Pensava di aver trovato una famiglia che lo amasse e lo ricoprisse di affetto sincero. Invece, proprio quando ne aveva maggiore bisogno, è stato abbandonato. Stiamo parlando della sorte di un dolcissimo Pitbull di nome Salvo così lo abbiamo chiamato, che è stato rifiutato dai suoi padroni a causa dei problemi di salute. In realtà la loro decisione è maturata nel momento in cui hanno cominciato a sospettare qualcosa che non andava. Così invece di curarlo lo hanno abbandonato a se stesso.
Quando abbiamo trovato Salvo era un mucchietto di ossa, deperito, ferito nell'anima. Lo abbiamo subito portato in clinica è stato ricoverato e abbiamo iniziato le cure. Lesmania molto alta.... non ci siamo arrese e abbiamo lottato con lui.... Sono passati i mesi e grazie alle cure e al nostro amore oggi Salvo sta meglio. La sua malattia può fare paura ma ci illudiamo che qualcuno con un grande cuore e una grande forza lo accolga nella sua vita.
E' impossibile pensare di continuare a vederlo nel box, lui non ama la solitudine e ha difficoltà ad adattarsi a questa vita. "Porta un po' sul corpo ma soprattutto sull'anima i segni della malattia ma non perdiamo la speranza che qualcuno possa decidere di vivere con lui". Castrato, 2 anni, figlio unico. Condividete ovunque.
VIDEO: https://www.facebook.com/mariella.animalista/videos/1500367747059602/
Per info whatsapp 🟣 392.7414214 Mariella - Famiglia Randagia su FB
29/04/2023: SALVO E' STATO ADOTTATO!!!