UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 12 aprile 2023

ADOTTATA!!! BRENDA - AmStaff femmina a Caserta (CE) MITE E DOLCISSIMA CON TUTTI, A 8 ANNI MERITEREBBE UNA VITA SERENA


10/10/2022:
CAMPANIA

CASERTA - Lei è BRENDA una splendida AMSTAFF presa a cuore da Rosaria quando l'ha vista vivere in gabbia... imprigionata da sempre da chi doveva amarla xche qui il cane si tiene in strada come randagio o a catena in cortile o in gabbia - nonostante questo BRENDA è rimasta una cagnolina dolcissima compatibile con cani maschi e femmine ma ovviamente sarà affidata solo se c'è un maschio equilibrato xche deve vivere tranquilla o come figlia unica x avere x sé tutto l'amore che nn ha mai avuto. 

Ora BRENDA vive in una pensione a pagamento da circa 6/7 mesi e convive in modo assolutamente pacifico con altri molossi (Pit Bull e AmStaff sono TTB, non molossi!) di entrambi i sessi, con cagnolini anziani, taglia piccola ecc. ecc. Oggi con Rosaria l'abbiamo portata al parco si è avvicinata ad un gruppo di ragazzi uno di essi lha accarezzata e lei lo ha praticamente abbracciato BRENDA è di una tenerezza unica.

E' vaccinata microchippata sterilizzata, test erlichia e leishmania negativi, ha su x giù 7 anni, è una taglia medio contenuta, dai video sembra molto più grande. BRENDA cerca casa. X FAVORE MASSIMA CONDIVISIONE X QUESTA CREATURA CHE MERITA DI VIVERE IN UNA SPLENDIDA FAMIGLIA.

VIDEO: https://www.facebook.com/100072143326643/videos/1118538029024322/

Info e adozione Maria 320.8816068 wapp messenger 

03/01/2023: Solo una richiesta x te dolce Brenda, ci hanno illuse entrambe, eravamo pronte abbiamo fatto tutte le prove che ci sono state richieste, ma poi tutto svanito nel nulla. Perdonami se non stata capace di trovarti una casa vivi in un rifugio da 1 anno ormai in un freddo box tu che sei buona e dolce, vorrei regalarti una casa è l'amore di una famiglia quello che non hai mai conosciuto, tu che hai sempre vissuto rinchiusa in una gabbia.

24/01/2023: Con lei il destino si è accanito. Eppure è un amstaff,  la sua storia è tremenda. È rimasta x tutta la sua vita, 7 anni, in una gabbia e li sfornava cuccioli a morire per poi essere venduti. Fu notata da una volontaria, era piena di piaghe e ridotta alle ossa, era di proprietà!! Ora è  totalmente guarita, è  da un anno vive in rifugio.

BRENDA ha 8 anni, i cani adulti maltrattati devono avere il loro riscatto. È compatibile con maschi, femmine e gatti, non tira al guinzaglio, è buonissima, mite, dolce. È perfetta. Si trova in prov di Caserta, per chi è della zona è visibile anche da vicino.

348.3225213 - Linda Laiso su FB

12/02/2023: AD UN'ORA DALL'ADOZIONE NON LA VOGLIONO PIÙ!! Brenda ieri è andata I adozione, famiglia perfetta persone serissime, preaffido commovente e toccante, anche il volontario si era meravigliato. Ieri sera alle otto volevano già riportarla qui. Non hanno seguito i consigli per l'inserimento con i gatti, addirittura hanno IL TERRORE DI BRENDA adesso. L'hanno chiusa in cantina dopo un lungo viaggio proprio x l'inserimento con i gatti, ovviamente il cane graffiava la porta xke voleva stare con loro. Mi fate schifo! 

Brenda ha vissuto 6 anni in una gabbia gli veniva lanciato il cibo dal balcone, a volte mangiava le sue feci xke non veniva sfamata. Da un anno si trova in rifugio. SE NON AVETE PAZIENZA NON SCEGLIETE CANI ADULTI. Prov di Caserta Brenda è sterilizzata vaccinata chippata compatibile con tutti. BRENDA è sulla strada di ritorno 💔

348.3225213 

12/04/2023: BRENDA E' STATA ADOTTATA :)