UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 26 febbraio 2024

KOBE - Pit Bull maschio a Curtatone (MN) UN GIOVANE FANTASTICO TRICOLOR IN BOX DA TROPPO TEMPO


04/05/2022: LOMBARDIA

KOBE - classe 2021 - maschio - non castrato - mix Rott/Pit - tg. media. Una perla che sta trascorrendo in canile i momenti più significativi della sua vita! Giovanissimo, molto collaborativo e intelligente, curioso, dinamico cerca la sua famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, Kobe è un concentrato di muscoli e intelligenza! Vi aspetta in canile! 💚📍 Hotel del Cane, Curtatone (MN).

Per info Laura 338.2047593 - Alessia 333.8399997 - Progetto “Ogni vita vale” su FB

02/12/2022: 🌼 Bellissimo KOBE 🌼 Tenacia Intelligenza Dolcezza Sensibilità. Queste sono le caratteristiche che descrivono questo magnifico cane! Kobe è un cane giovane, molto intelligente, attento e collaborativo con le persone... è davvero un grande alleato! In questi mesi ha saputo tirar fuori davvero il meglio di se, e adesso è pronto per essere accolto in una famiglia consapevole! 
04/09/
2023: Questo bellissimo ragazzo sta ancora aspettando la sua seconda possibilità. In questi mesi le volontarie hanno continuato a lavorare insieme a Kobe per implementare le sue competenze e per rendere la sua permanenza in canile più accettabile. È un animo sensibile ma è un cane che non smette mai di stupirci per quanto impegno ci sta mettendo. Dinamico, energico, molto intelligente, collaborativo, sempre pronto a fare nuove esperienze. 

Ultimamente stiamo aiutando Kobe ad interfacciassi con i suoi simile per trasformare gli incontri in opportunità e non in problemi. Kobe necessità di un compagno che lo possa guidare con rispetto, se si fida sa affidarsi completamente!

Per info Laura 338.2047593 - Alessia 333.8399997
26/02/2024: KOBE CERCA ANCORA CASA... HA SOLO 3 ANNI!!