UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 25 marzo 2024

NANDO - Pit Bull maschio a Palombara (RM) da Napoli (NA) UNA TALE DOLCEZZA RECLUSA IN BOX?!


19/09/2022:
CAMPANIA

Esistono angeli! Abbandonato dopo essere stato messo da cucciolo per 7 mesi in una recinzione di due metri, poi è stato in un terreno, solo,  da dove non è uscito per 4 mesi. Ancora oggi è il cane più buono e fiducioso del mondo! Ti vede, si siede e poggia il suo capo per ricevere le coccole ❤️ 

Oggi è il suo turno non può aspettare è veramente troppo dolce, va d’accordo con i suoi simili. 23kg, 1 anno di vita, castrato, con chip vaccino antiparassitario. Oggi si trova a Napoli ma presto andrà in una pensione a Roma.

VIDEO: https://www.facebook.com/filomena.brancaccio.7/videos/488577316448280

Per informazioni 333.6324945 - Filomena Brancaccio su FB

30/12/2022: LAZIO 

Nando cerca solo una famiglia ha bisogno del contatto umano ora è in sicurezza ma resta in gabbia... Rifaccio il post perché Nando arrivi alla persona giusta che lo adotti! Da Napoli è stato portato in stallo a Roma e sono mesi che è in box! È molto buono convive in “gabbia” con una femmina è sempre felice ed ha più fiducia lui negli uomini che io.

È circa 25kg. Castrato. Esami sangue fatti, ha 15 mesi. Dopo tutte le sue sofferenze resta un cane molto equilibrato ha bisogno di una famiglia. Arriva in tutto il centro nord Italia. 

333.6324945

26/08/2023: Nando (continua a subire abbandoni e distacchi) sta soffrendo, perché la sua amica di box è stata adottata da 15 giorni e lui si sente solo... è molto dolce, taglia media 25/28kg castrato vaccinato con antiparassitario e chip. Ha circa 2 anni. Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro nord Italia. Vi prego condividete. 

333.6324945

13/09/2023: Non so più cosa dire e quanti post fare per far adottare Nando, si vede che sta aspettando una persona speciale per lui. È stato trovato a circa 8 mesi che tremava ☹️ Ha 2 anni ed è in rifugio a Roma (Palombara) è possibile andare a trovarlo dove c’è un educatrice che può farvi vedere quanto è dolce!

È castrato, vaccinato, sverminato, mette mensilmente antiparassitario ha il chip ha tutto tranne una famiglia. No catena no guardia solo membro di famiglia. Nando è un misto tra Labrador e Amstaff e verrà dato solo a chi si innamorerà di lui per sempre!

VIDEO: https://www.facebook.com/filomena.brancaccio.7/videos/831132771894763 

Info 333.6324945

15/02/2024: Oggi 15/02/2024 ancora nessuna chiamata per Nando ma non ho il coraggio di pensare che resterà lì senza una famiglia! Nando sta trascorrendo i suoi giorni in un rifugio al freddo nonostante i diversi post che ho fatto nessuno ha mai chiesto di lui!

A quasi 1 anno è stato portato vicino Roma per mandarlo via da Napoli dove non era in sicurezza, un cane dolcissimo che sembra destinato a restare un fantasma 😔 Ha poco più di 2 anni. Si cani femmina. Castrato con chip. Analisi ok. No catena, no cane da guardia. Carattere dolcissimo.

333.6324945

25/03/2024: ANCORA NULLA PER NANDO PURTROPPO...