UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 18 novembre 2023

TYSON - Pit Bull maschio a Giugliano (NA) LO TENEVANO LEGATO IN CANTINA, POI IN UN MINI BOX FATISCENTE


09/10/2021:
CAMPANIA

Urgente 🙏🙏 Se solo qualcuno si accorgesse di me 😓 della mia sofferenza della mia solitudine... Io sono Tyson 9 mesi e vivo h 24 in questo recinto schifoso tutto solo e al freddo.. Mi hanno preso da piccolo ma nn so perché mi hanno buttato qui dentro senza cure e senza amore.. 

Tutti i giorni viene zio Paolo mi fa le coccole e mi fa fare una passeggiata ed io sono felice ma poi arriva il momento che mi deve lasciare e va via col cuore a pezzi xchè nn può portarmi via con sé ed io rimango di nuovo nella mia solitudine 😭

Vorrei tanto una famiglia per me che possa darmi l'affetto che non ho mai ricevuto. Sta arrivando l'inverno e non voglio stare qui 🙏 Si cerca adozione urgentissima 🙏 Tyson si affida con chip e vaccini dopo controllo preaffido.

Per info 389.6039339 Giuliana, lasciare mex wa con presentazione

29/10/2021: Tyson 9 mesi cerca casa. Ormai ha imparato ad aspettarmi per fare i bisogni. Appena arrivo è già con la palla in bocca per giocare. Vuole che io lo rincorra. È stato testato pure con gli estranei. Oggi si è fatto prendere in braccio. È affettuoso con tutti. Anche con gli animali visto che il suo migliore amico è un pastore tedesco. Domani però andrà in canile ma io continuerò a cercare una famiglia per lui. Un bel giardino dove possa correre e giocare con qualcuno che trascorra un po’ di tempo con lui. Non chiede tanto ma da tantissimo.


Per info 366.3288106 Paolo Treglia su FB

01/05/2023: 
NAPOLI - Questa è la storia di adozioni sbagliate, Tyson è un cucciolone di 18 mesi vissuto in famiglia finché ad un certo punto non è stato più voluto ed stato ceduto ad una famiglia che lo teneva legato all'interno di un cantinato dove a stento riusciva a vedere la luce del giorno. 

Grazie all'intervento delle forze dell'ordine è stato recuperato e portato in un rifugio in attesa di una famiglia che possa adottarlo. Tyson è un cane molto buono, si affeziona subito alle persone. È un cane che ha bisogno di adozione perché già sono diversi mesi che vive in un'ambiente diverso da dov'è cresciuto dove il contatto umano era giornarliero. 

Tyson si trova a Napoli e per una buona adozione può arrivare in tutto il centro e nord italia. 


Per qualsiasi info Paolo Treglia 366.3288106
11/11/2023: 
LE VOSTRE CONDIVISIONI POSSONO ESSERE LA SUA FORTUNA. Tyson 3 anni Giugliano in Campania (NA). Si affida vaccinato e microchippato. 

Non ho mai parlato della sua storia ma è il caso di farlo. Tutti vi starete chiedendo perché tanto interesse da parte mia per lui. Lui è il simbolo di una battaglia legale che porto avanti da tre anni contro:
1. I proprietari irresponsabili che pensano che il cane sia un oggetto di cui disfarsene a proprio piacimento. Era costretto a vivere in un recinto/gabbione in condizioni precarie, senza qualcuno che gli portasse da mangiare. 
2. Le istituzioni insensibili e inadempienti che non applicano le leggi e restano impunite. 
3. I tribunali che sotterrano simili situazioni considerate irrilevanti perché pochi o nessuno denuncia. 

Io e il mio legale perseveriamo ma, purtroppo, c’è la prescrizione che incombe e nessuno pagherà per questo. 
Io faccio quello che posso per garantirgli tutto e devo dire che sta bene. Ma l’amore di una famiglia non ha termini di paragone per il benessere di un animale. 

Tyson ha bisogno di un grande spazio dove correre e giocare (ha imparato a farlo da solo). Ma necessita di una mano che ogni giorno gli faccia una carezza e gli faccia capire che non tutti gli umani sono come coloro che lui ha incontrato.

Per info 366.3288106 - Paolo Treglia su FB