UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 14 dicembre 2025

KING - Pit Bull maschio a Milano (MI) RELEGATO IN OFFICINA, FINO A IERI ERA SUL DIVANO...


14/10/2025:
LOMBARDIA

KING È GIÀ DIMAGRITO 7 CHILI PER IL DOLORE - 
King, pitbull red nose di 1 anno e mezzo, castrato, tutti i vaccini in regola, profilassi antiparassitaria sempre effettuata cerca una nuova casa. È una cessione di proprietà, ok con femmine, sempre vissuto con una Pit. Purtroppo mentre giocava con il ragazzino di casa, nel girarsi gli ha dato una testata, causando la frattura del setto nasale. Conclusione King è stato segnalato come morsicatore, quando tutte le testimonianze dicono il contrario. 

Il proprietario attuale farà il possibile per togliere la segnalazione ma al momento la situazione è questa. La compagna purtroppo non vuole piu King in casa, cane voluto fortemente da lei tra l'altro. Al momento vive in officina ma non è vita per un cucciolone come lui. No solo giardino, no catena, solo come parte integrante della famiglia. Si trova in provincia di Milano.

Se interessati mandate messaggio whatsapp e sarete richiamati, Laura 329.4062970  - Andrea Aniasi 349.8311768

14/12/2025: NESSUNA NOVITA'...