UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 29 aprile 2023

FRIDA - simil Pit Bull femmina a Termini Imerese (PA) NESSUN FUTURO DAVANTI, VERRA' DEPORTATA


25/10/2020:  SICILIA

Bellissimo esemplare di femmina di pitbull dolcissima quanto sfortunata è stata trovata a vagare in stato confusionale per strada e invece di provare ad accoglierla e darle riparo nel tentativo di salvarla è stata lasciata lì e le porte del canile si sono aperte anche per lei, siamo stati pregati di portarla via perché dall'aspetto spaventoso. 

Eppure lei sorride,  ama le coccole e adora le persone, i suoi occhi sono dolcissimi ma nessuno sembra notarlo, dal suo carattere può ben vedersi che era di qualcuno e che dopo essersi stancato ha ben pensato di gettarla via in una realtà che nessun cane dovrebbe conoscere una prigionia di solitudine, qualcuno la salvi, qualcuno le restituisca la libertà che le è stata strappata via solo per indifferenza e incapacità, spero che quel qualcuno che lei ogni giorno attende e che i suoi occhi mi chiedono ogni volta che la guardo arrivi e le dia l'amore che merita. 

Per info o adozione 327.1285000 LAURA

10/10/2021: EMERGENZA CANILE IN CHIUSURA!!!!!!! ADOZIONI URGENTI. E’ iniziato il conto alla rovescia per circa 100 cani. Provincia di Palermo, la struttura deve chiudere perché non è a norma e questi angeli dimenticati non meritano di finire in altre gabbie.

❤ FRIDA, bellissima Pitbull di circa 3 anni trovata a vagare per strada in stato confusionale, molto probabilmente a seguito di un abbandono. Di lei tutto fa pensare che prima avesse una famiglia, perché FRIDA è molto socievole, adora le persone e si scioglie per le coccole. Il suo sguardo triste dietro le sbarre si illumina appena la abbracci, in quei pochi istanti può sentirsi ancora viva, amata, può aggrapparsi al sogno che le auguro con tutto il cuore di realizzare.

Del mio incontro con Frida conservo nel cuore i suoi baci delicati, la dolcezza dei suoi occhi e la grande dignità che solo gli animali sanno avere. FRIDA in canile è in un box da sola perché non sembra avere molta simpatia per i suoi simili, questo purtroppo la penalizza e rende ancora più' insopportabile la sua condanna. Sterilizzata. Negativa alla leishmania !!ADOZIONE URGENTE!! Si trova in Sicilia ma per una bella adozione arriva in tutto il centro nord previo iter di affido.

Per info e adozione Francesca 335.8025999 anche WhatsApp

15/01/2022:
FRIDA, bellissima pitbull di circa 4 anni trovata a vagare per strada in stato confusionale, molto probabilmente a seguito di un abbandono. Di lei tutto fa pensare che prima avesse una famiglia, perché FRIDA è molto socievole, adora le persone e si scioglie per le coccole. Il suo sguardo triste dietro le sbarre si illumina appena la abbracci, in quei pochi istanti può sentirsi ancora viva, amata, può aggrapparsi al sogno che le auguro con tutto il cuore di realizzare. 

Del mio incontro con Frida conservo nel cuore i suoi baci delicati, la dolcezza dei suoi occhi e la grande dignità che solo gli animali sanno avere. Frida in canile è in un box da sola perché non sembra avere molta simpatia per i suoi simili e questo purtroppo la penalizza e rende ancora più insopportabile la sua condanna. 

Se arriverà una richiesta avremo cmunque modo di chiedere approfondimenti riguardo alla compatibiltà con cani maschi. Sana e sterilizzata. Negativa alla leishmania. Data di nascita presunta febbraio 2018. FRIDA si trova in Sicilia ma per una bella adozione la portiamo in tutto il centro nord previo iter di affido. 

Per info e adozione 335.8025999 anche WhatsApp

19/09/2022:
PURTROPPO NESSUNA NOVITA' PER LEI... LA SUA ADOZIONE RESTA URGENTE...

29/04/2023: FRIDA CERCA ANCORA CASA...