Yuma cerca casa. In soli 7 mesi ne ha già passate tante. Abbandonata, regalata, poi di nuovo scaricata in mezzo alla strada da gente che fa solo danni. Ma lei è dolce, socievole. La sofferenza non l'ha resa cattiva. Adesso è da me e avendone altri bisognosi di attenzioni, non riesco a darle la vita che merita. 

Yuma cerca una famiglia a cui dare tutto l'amore che ha e che le faccia dimenticare le brutte esperienze vissute a causa di gente che dovrebbe stare lontana mille miglia da queste creature innocenti. Yuma verrà affidata dopo iter completo di adozione, vaccinata e sterilizzata.
Si trova in provincia di Siracusa, ma per idonea richiesta può viaggiare e raggiungervi anche al centro nord.
Chiamate per Yuma al 333.9480886 - Paola Spagnuolo su FB
15/12/2025: Prov. Di Siracusa - No Yuma, nessuno ha chiesto di te. Mi dispiace tanto. Ci riproviamo e speriamo sia la volta buona. Speriamo che dopo tutte le porte chiuse qualcuno decida di aiutarci. Yuma ha 8 mesi ed è stata scaricata da un'auto in una sera buia e piovosa. Disperata, confusa e in balia di se stessa, è saltata dentro la mia macchina, in cerca d'aiuto. Non potevo lasciarla lì, ma adesso ha bisogno di una famiglia tutta sua.
Si trova in provincia di Siracusa, adottabile anche al centro nord. Per favore, se non potete adottarla, fate girare il suo appello. In pochi mesi ha già sofferto tanto.
Per ulteriori informazioni scrivetemi o chiamate al 333.9480886

