UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 13 febbraio 2012

ADOTTATA!!! BABBA - Pit Bull femmina a Roma (RM) IN CANILE DAL 2003, AVRA' DIRITTO A VIVERE IL TEMPO CHE RESTA IN UNA FAMIGLIA?


01/07/2007:
 LAZIO

Delicatissima pitbull, dal mantello bianco e nero. Arrivò in canile con i suoi quattro cuccioli, e qui è rimasta... in cella da 3 anni, tutta sola. 

E' docile, affettuosa, tranquilla. Matricola 1207/03. (La foto a dex risale alla sua entrata in canile nel 2003).

Info 338.4072822 Franca

02/03/2009: Babba impazziva di gioia al solo vedere che ci si avvicinava alla sua gabbia! Sperava sempre che arrivasse il suo turno per andare a sgambare pochi minuti nell'apposita area! E' da tanto tempo che si trova in canile. Molto buona con le persone e tanto affettuosa! Venite ad adottarla!!! 


Trasferita nel 2005 presso Hotel Cani e Gatti, ha dovuto lasciare il posto ad altri cani! L'ho rivista dopo 3 anni, il 21 dicembre 2008... Quanto è invecchiata! Difficile trattenere le lacrime! Lei oramai rassegnata ad un destino che l'ha confinata a vita dentro una gabbia, quasi timorosa! 

La prima foto la ritrae quando ancora aveva voglia di vivere! La seconda foto...
Era davvero bellissima oltre che dolcissima con le persone. Se potete, regalatele un sogno!!! Quello di vivere gli ultimi anni circondata dall'amore di una famiglia! 

Info 338.4072822 Franca

31/01/2010:
E' ancora in canile Babba. Il tempo passa e il suo bel musetto sta imbiancando. Ha conosciuto il calore di una casa, ma quando la legge l'ha marchiata come appartenente ad una razza pericolosa, è stata liquidata in canile senza nessuno scrupolo. 
Babba è adorabile, una vera amica, buona, ben educata, tranquilla e ubbidiente. Non si arrende e aspetta fiduciosa che qualcuno la noti e la porti via. Buona fortuna Babba, che tu possa trovare qualcuno della razza umana che sia buono con te.

25/01/2011:
Purtroppo il tempo passa e la nostra amata Babba sta invecchiando in canile. Arrivò in canile con i suoi quattro cuccioli, e qui è rimasta... matricola 1207/03 di Muratella. 

E' poi passata all'Hotel Cani e Gatti (ora Valle Grande). Non più giovanissima, è una signora Pit, assolutamente non aggressiva. Non lasciamola imbiancare in canile! 
29/12/2011:
NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER LEI, E' SEMPRE LI' AD ATTENDERE...

13/02/2012: EVVIVA: BABBA HA TROVATO CASA!!!!!
 

Ora è parte di una bella famiglia nel bolognese; era uno stallo si è trasformata in un'adozione vera e propria, la piccola ha conquistato il loro cuore. E finalmente posso augurarti una Buona Vita piccolo tesoro :)

1 commento:

  1. fra tante splendide adozioni, questa mi riempie il cuore di gioia
    vorrei ringraziare questa famiglia che saprà regalare alla dolcissima BABA una vecchiaia finalmente serena, al calduccio e piena d'amore.
    E' troppo chiedere di postare qualche foto?
    GRAZIE anche a chi a permesso questa splendida adozione
    ciao ALEKIKI

    RispondiElimina