UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 21 febbraio 2012

DECEDUTA... PITTA - Staffy femmina a Grignano (MI) da Napoli (NA) SI CERCA STALLO URGENTE SENZA ALTRI CANI


09/05/2011:
 LOMBARDIA

Pitta era arrivata ad inizio aprile con il suo compagno di strada, Gaetano, da Napoli. Come vedete nelle foto allegate era una bellissima cagnolotta di 17kg, tranquilla, coccolona. Accalappiata dall'asl per essere sterilizzata sarebbe stata rimessa sul territorio dopo 3 gg, Elena era già morta in asl e volevamo salvare almeno lei. 

Purtroppo appena arrivata da visita veterinaria è risultata sterilizzata male (quindi dovrà essere nuovamente operata) e settimana scorsa il tracollo, Pitta non camminava più, inizialmente una zampa, poi entrambe le posteriori, infine anche quelle anteriori con la testa ciondolante. L'abbiamo portata in clinica ed è stata sottoposta a visita neurologica, risonanza magnetica, esami del sangue con prelievo di liquido ed è risultata una lesione tra il cervelletto e il tronco celebrale, è stata colpita quella parte del cervello che regola l'equilibrio. Pitta è ancora ricoverata ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per poter sostenere le spese, attualmente la spesa preventivata dalla clinica è di 1.350 euro. 

Dateci una mano a dare a Pitta la vita che si merita dopo tutto quello che ha già passato, grazie per tutto quello che potrete e vorrete fare per lei. Pitta è arrivata ad Arzago a inizio Aprile ed è finita immediatamente tra le braccia di Melissa. Già la settimana seguente ha iniziato ad avere problemi. Sabato io, Mel, Luca e Milena l'abbiamo portata in clinica a Lodi perchè era in condizioni molto serie. Volevo chiedervi di aiutare come Animalibera o come singoli membri questa piccola pitbull. E' dolcissima e si sta facendo di tutto per salvarla. Il passo successivo, in caso di fondi insufficienti, sarà quello di organizzare un evento per aiutare questa cagnolina.

Per informazioni/adozione Katia 392.6332292 - Laura 347.0493540 - rifugiomilanoest@gmail.com 

22/06/2011: Ciao, ho urgente bisogno di uno stallo SPECIALE per un cane. Serve un posto ASSOLUTAMENTE SENZA CANI essendo immuno depresso, va benissimo casa di un privato, qualunque cosa, purche' il cane sia monitorato. Serve possibilmente in zona MILANO/BERGAMO/BRESCIA/PAVIA/CREMONA per restare nella zona della clinica, altrimenti sono disposta ad accettare, LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, qualunque cosa pur di salvarla. 

SE NON SI TROVA UNO STALLO VERRA' ABBATTUTA!!! Datemi una mano a non farla morire. Pitta è ancora ricoverata ed ora ha BISOGNO URGENTE di uno STALLO perchè nella clinica non hanno posto per tenerla e in canile non può tornare a causa dell'immuno depressione. AIUTATEMI A TROVARE UNO STALLO PER PITTA!! NON PUO' ESSERE ABBATTUTA PER NESSUN MOTIVO.

21/02/2012: LA POVERA PITTA NON C'E' PIU'...

Nessun commento:

Posta un commento