UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 27 luglio 2010

ADOTTATO!!! BRIOSCINO - Pit Bull maschio a Magnago (MI) PERCHE' NESSUNO LO VUOLE...?


01/03/2007:
 LOMBARDIA

E’ tanto serio quando sta in gabbia, quanto vivace e allegro quando esce in passeggiata. Dal suo nome si può già capire la bontà di questo bellissimo cagnone “Brioscino... color cappuccino”. E' un cane dal carattere equilibrato, molto docile e sereno con le persone. Tenero con le cagnoline femmine, un po' più aggressivo con i maschi. 

Il suo nome è dovuto (oltre al colore) al fatto che soffre terribilmente il freddo e la sera si appallottola diventando una specie di brioche per patire meno il rigore dell’inverno. Ultimamente i volontari del canile dove si trova hanno dovuto portarlo d’urgenza dal veterinario perché stava andando in ipotermia. Ora sta meglio, ha 6 anni ed è probabile che prima o poi non riesca a resistere al freddo. 

Nei sui sogni c’è una casa calda dove poter stare, ed un giardinetto dove poter giocare con i suoi nuovi amici umani. Nonostante sia un pitbull è molto delicato, la vita del canile non fa proprio per lui, venite a trovarlo, potrete conoscerlo ed accarezzarlo e sarà subito il vostro Brioscino! E’ indispensabile che trovi una sistemazione quanto prima: aiutiamolo!

Per avere info su di lui e venirlo a conoscere tel. 393.9757208 o 349.0581076 oppure scrivici adozioniadistanza@vitadacani.org 

27/07/2010: BRIOSCINO E' STATO ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento