FIONA, pitbull dal manto cenerino, 3 anni di età, da due anni in canile, abbandonata e ancora in cerca di casa.
COMPORTAMENTO: è una cagnetta esuberante, molto socievole, educata, va al guinzaglio, adora correre e giocare. Compatibile con cani di sesso maschile, da valutare inserimento con cani di sesso femminile. E' una pitbull, pertanto va gestita con competenza. Richiediamo affiancamento con il nostro educatore.
CONDIZIONI GENERALI DI SALUTE: Ricordiamo a tutti che i cani del Canile Sanitario per legge vengono seguiti dai medici veterinari della ASL, e affidati tutti con vaccini, sterilizzazione e test erlichia e leishmania. Se sei di BARI, vieni a conoscere FIONA di persona in canile, nei giorni di apertura al pubblico. La compilazione del questionario è comunque obbligatoria, e precede qualsiasi ulteriore contatto e accertamento, previa valutazione positiva del questionario stesso. Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
CONTATTACI richiedi il nostro questionario di valutazione scrivendoci Canile Comunale di BARI - "Il Mio Abbaio Libero" su FB
15/03/2024: Sapete da quanto tempo FIONA è in box? Da SEI INTERMINABILI ANNI. Uno dei primi accalappiamenti... ed essendo una pitbull, in gabbia ci è rimasta e ci vive. Questi sono gli unici suoi momenti di libertà (VIDEO). Si cerca adozione con esperienza per lei, vorremmo veramente che potesse finalmente vivere una vita vera.
FIONA è in regola con i vaccini, è sterilizzata, ha entrambi i legamenti crociati rotti ed avrebbe a maggior ragione bisogno di un posto al caldo. È negativa leishmania ed erlichia, preferibile adozione come figlia unica. No gatti.
05/10/2024:
Legamenti crociati rotti, vive in box da lunghissimi 8 anni. FIONA è una pit desiderosa di impegnarsi nel gioco, nelle passeggiate, semplicemente in quella che sia una VITA degna di essere vissuta. No prima esperienza, necessaria conoscenza della razza. Possibile inserimento con un altro cane, assolutamente no gatti. Ha una sola speranza di morire fuori da quella maledetta gabbia, e la si può trovare soltanto condividendo e diffondendo ovunque questo appello. Si trova presso Volontari del Canile Sanitario di BARI ma è adottabile anche fuori Puglia.
18/04/2025: PURTROPPO NULLA DI NUOVO DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, MA LEI ASPETTA, CON ANCORA TANTA SPERANZA DI COLPIRE IL CUORE DI QUALCUNO...
29/10/2025: Sapete da quanti anni Fiona sta in Canile Sanitario di BARI? Assai. 7/8 anni, da sempre. Da quando era una splendida Pit di un annetto. Ora non solo è cresciuta in gabbia, ma ha tutt’e due i crociati rotti. Sapete che speranze ha Fiona di uscire dal box da adottata? Meno di zero. Questa è la verità, scomoda per chi si racconta la favoletta che dal canile usciranno tutti con collare e medaglietta. Quando per la maggior parte di loro è bustone nero. 

Se invece i miracoli esistono, fateli avverare contattando il 348.8621266








