UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 2 ottobre 2010

ADOTTATO!!! JINGO JANGO - AmStaff maschio a Roma (RM) dall'Abruzzo SIMPATICO E BELLISSIMO


15/06/2009: LAZIO

"E' vero sì, sò abbruzzese ma me trovo così bene a Roma che già parlo la stessa lingua... Sò bello 'na cifra... sì proprio 'n gran figo, sò bono, gioco co'tutti, cani, gatti e umani; dicono che la razza mia è pericolosa... ma DE CHEEE!!!!! M'hanno chiamato Jingo Jango... ma secondo voi che sò 'n'rasta io???? O forse me c'hanno chiamato perchè sò amico de' tutti e me piace giocà e fa' casino... C'ho 1 anno, sò 'n regazzzino... e c'ho bisogno 'na cifra de coccole e amore... sembro uno tosto ma... alla fine me sciorgo come er burro!!! Ve prego, dateme 'na casa, qui in canile stò bene ma a casa da MAMMA E PAPA' SE STA' MEGLIO..."

Il piccolo, si fa per dire, sarà affidato vaccinato, microchippato ed iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente, previa compilazione del modulo di affido. Si trova presso l’Hotel Cani e Gatti struttura convenzionata con il Canile di Roma.

02/10/2010: ADOTTATO!!!

Nessun commento:

Posta un commento