UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 9 settembre 2011

DECEDUTA... MORGANA - Pit Bull femmina a Olbia (SS) SFRUTTATA ALL'INVEROSIMILE E POI GETTATA VIA


03/05/2010:
 SARDEGNA

Abbandonata sulla strada per Portisco, tre giorni in balia di se stessa, stremata dalla fame e dalla sete, povera Morgana.
Una nostra sostenitrice ci ha chiamato che erano giorni che cercava disperatamente di contattare chi avesse abbandonato questa creatura, nessuno l'ha mai vista, è tre giorni che vaga qui ma non è di nessuno, chissà... sarà arrivata dal cielo... Povera piccola, è dolcissima. 

Morgana è una cagnolina anziana. Era piena di zecche quando l'abbiamo soccorsa. Adesso è al rifugio e sta facendo tutta la profilassi per l'ehrlichia. Morgana ha bisogno di voi. Ora si trova alla Lida Sezione di Olbia - Rifugio "I fratelli minori" Località Colcò - 07026 Olbia (SS).

Contatti 333.4312878 - lidaolbia@tiscali.it
03/07/2011:
Morgana ha circa 10/11 anni, è sterilizzata, ha un carattere dolcissimo e molto affettuosa, ignora gli altri cani oppure ci gioca purchè non la importunino di continuo... da brava vecchietta si stufa, ha qualche tumorino da vecchiaia sulla pelle, quindi qualche escrescenza per il resto è stata sfruttata come riprodruttice ne deduciamo e poi lasciata sola... va perfettamente a guinzaglio e ama giocare a palla.

09/09/2011: PURTROPPO MORGANA CI HA LASCIATI... 

"Ciao Morgana, ancora non ci sembra vero... tu non sei più con noi! Il destino è beffardo, è passato poco piu' di un anno da quando ti abbiamo soccorsa. Sei stata veramente un bravo cane con noi, dolce, testarda ed unica. Dal luogo dove sei forse potrai ancora ascoltarci, perciò vogliamo parlarti, ricordare a tutti che sei stata unica. Un tumore da mesi ti aveva "attaccato", quel maledetto male del secolo ma nonostante tutto noi abbiamo continuato insieme la " nostra strada", oggi all'improvviso hai deciso di lasciarci, di andare lassu' dove potrai guardarci dall'alto perchè siamo certi che tu lo farai, e sai noi ti abbiamo regalato anche se per poco tanto ma tanto amore!!!!!!!! Ed ora, piccola nostra dolce Morgana, è brutto da dirsi ma questa è la realtà vera, te ne sei andata verso la libertà, tu che nella vita hai subito ogni tipo di violenza e maltrattamento, solo con noi hai conosciuto cosa significhi essere amata, non lo so se ci siamo riusciti, non ci abbiamo provato. Tu con noi eri dolce e poi avevi anche imparato a giocare a palla!!!!!! Ora lassu' sarai veramente felice ma ricorda piccina, a noi ci hai lasciato nella nostra quotidianità, lo sai quanto per noi sia dura!!!!!!!!!! Quando ne avrai voglia ricordati dei tuoi "Fratelli Minori", ricorda che noi ti abbiamo amato veramente e se non ti disturbiamo troppo ogni tanto "mandaci un segnale" ti ricorderai di noi? Le tue tate che tanto ti hanno amato!!!!!!! LIDA OLBIA"

Nessun commento:

Posta un commento