UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 3 settembre 2011

ADOTTATO!!! JIMMY - incrocio AmStaff/Boxer maschio a Bergamo (BG) STA SOFFRENDO TROPPO IN CANILE


21/02/2010: LOMBARDIA

Jimmy è un incrocio boxer con amstaff, di circa 7 anni, taglia media. La sua è una storia tristissima ed io temo di non essere in grado con questo appello di riuscire a raccontare la disperazione di questo cane. 

Jimmy era stato adottato a soli 20 gg, allevato come un figlio, a 6 mesi subisce un intervento che lo costringe a rimanere per due mesi con il collare elisabettiano, ora dal punto di vista fisico Jimmy sta benissimo ed ha ancora tanta voglia di vivere e di giocare!!! Ha partecipato a tre corsi d'addestramento, e x quanto riguarda i comandi "seduto", "terra" e "resta" è un campione!!! All'arrivo del loro primo figlio purtroppo per Jimmy l'unica soluzione è stata il canile perchè si dimostrava eccessivamente geloso nei confronti del nascituro. Adesso il suo carattere è stato recuperato con eccellenza. Ma Jimmy si trova in canile da quasi 2 anni ed ora è davvero disperato! DISPERATO! 

Per lui si cerca preferibilmente una famiglia senza bambini piccoli. Jimmy ha bisogno di qualcuno che sia in grado di donargli l'amore ed il calore di una casa e di una nuova famiglia! PER FAVORE... AIUTATEMI A SALVARE JIMMY!!! SI TOVA A BERGAMO, MA SIAMO DISPOSTI A PORTARLO OVUNQUE PURCHE' ADOZIONE SERIA E CONTROLLABILE NEL TEMPO.
12/10/2010:
Aiutiamo Jimmy!! Serve un'adozione del cuore!! Si sta riempiendo di piaghe... è triste e rassegnato. Nemmeno la passeggiata lo entusiansma più. Cosa c'è di peggio che perdere la speranza ed essere abbandonato in canile dopo anni di letto e coccole!?!?


26/10/2010:
Vi prego di diffondere questo appello e appendere ovunque la locandina di Jimmy... Jimmy non ce la farà a superare l'inverno... le sue zampe si stanno riempendo di piaghe... i suoi occhi sono sempre piu spenti... il suo corpo sempre piu stanco... vi prego di aiutarci a trovargli o una famiglia o almeno uno stallo presso una pensione dove Jimmy possa essere seguito e amato giorno dopo giorno, dove ci sia sempre qualcuno pronto a fargli una carezza, a donargli una parole dolce, a portargli una pappa calda, a mettergli una coperta asciutta ogni sera... 

Non ce la faccio più a saperlo li, non ce la faccio più ad aspettare che arrivi il sabato per accertarmi che lui sia ancora vivo, non ce la faccio più a vederlo invecchiare senza riuscire a fare nulla di concreto per lui... vi prego... che qualcuno ci aiuti a trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Massima diffusione!!! pubblicate ovunque!!!!!!

03/09/2011: FINALMENTE JIMMY E' STATO ADOTTATO :)

Nessun commento:

Posta un commento