UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 10 settembre 2011

ADOTTATO!!! PERSEO - incrocio Pit Bull/Dogo maschio a Roma (RM) ERA RIDOTTO MALISSIMO, ORA STA BENE E ASPETTA UNA MAMMA!


10/06/2011: LAZIO

Perseo in passeggiata con la pettorina si è comportato piuttosto bene. non tende a tirare al guinzaglio, ma per i primi minuti esplora molto considerando poco il suo conduttore. Una volta finita l'esplorazione si concentra moltissimo sulle persone che lo circondano, corre e gioca. Abbiamo effettuato, ora che sta meglio, una nuova prova con una cagnolona femmina, solo alla vista. Esito non proprio positivo, coda ritta rigida, e subito dopo pisciatina con raspata. 

Il ragazzo ha carattere, ancora non c'è tutto e si spera che non diventi un birbante, ma è facile di sì. Le femmine probabilmente le ha viste solo per montarle, i maschi non è che parta per ucciderli ma è comunque molto competitivo... è un buon cane, ma comunque di grande temperamento. Con le persone è meraviglioso ma tende a eccitarsi e saltare, più carino con le donne, gran baciatore e imperterrito abbaiatore anche se non ci sente. Ha un gran vocione!! 

E' probabilmente un incrocio dogo/pitbull, giovane (max 3 anni), SORDO, e a breve verrà castrato. Ha erlichiosi e leishmaniosi, si trova in pensione a ROMA e cerca urgentemente casa! Difficilmente compatibile con gatti, animali da cortile e cani maschi. No catene, box, serragli.

Per info contattare Camilla 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.com 

01/07/2011: Perseo non è assolutamente tranquillo in box. Si estranea, abbaia al muro, e quindi si stressa e non prende peso. Serve uno stallo in casa, per lui. Preferibilmente a Roma e in assenza di altri cani, per ora. Per favore aiutateci a diffondere questa richiesta di aiuto. Perseo sta sempre meglio, ma ha bisogno di una casa... dove sono finiti tutti quanti? Povero nano supernano...
10/07/2011:
Perseo non ha ricevuto nemmeno una richiesta di adozione... il tempo passa e lui in box non sta affatto bene, serve uno stallo casalingo,
no box, no altri cani!! E' davvero urgente! Perseo è un cane dolcissimo, affettuoso e molto tranquillo,al guinzaglio e' un amore, con gli altri cani non e' particolarmente aggressivo, non cerca di attaccare ma e' comunque molto sicuro di se', e se necessario non esita a farlo capire ai suoi simili! 

Perseo ha solo bisogno di stabilita' e una persona accanto che gli lasci i suoi spazi e non lo forzi. Perseo si trova a Roma, ha 2 anni e mezzo, e' sordo e ha davvero bisogno di una famiglia!

Per info Camilla 338.8184418

10/09/2011: PERSEO E' STATO ADOTTATO!! 

"DA IERI PERSEO E' CON LA SUA NUOVA MAMMA MARIA ANTONIETTA. GRAZIE DI CUORE A EL ALMA DE DOGO ARGENTINO E UNDERDOG RESCUE!!!"

Nessun commento:

Posta un commento