UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 5 settembre 2011

ADOTTATO!!! DIEGO - Pit Bull maschio a Giovinazzo (BA) 3 ANNI D'ETA', TUTTI PASSATI LEGATO A CATENA


03/06/2010:
 PUGLIA

Lui è Diego un simil pit bull di 3 anni, dal manto fantastico e dal carattere vivace. Il suo padrone, dopo averlo usato come cane da guardia, ha deciso che non gli serviva più e di abbandonarlo legato ad una catena. Un groviglio di bulloni e di morsetti, la catena gli ha lacerato la pelle. 

Diego vive in un cantiere edile al freddo e senza riparo, nutrendosi solo di avanzi che qualcuno ogni tanto si ricorda di dargli. Nonostante sia stato educato a suon di botte, nonostante l'abbandono e la sofferenza di vivere LEGATO DA TRE ANNI, Diego ha veramente tanta voglia di vivere! AMA le persone, adora giocare con loro e quando vede un umano è troppo troppo felice. E' un cane vivace, giocherellone che adora il contatto fisico... all'improvviso ti da' un bacio! 

QUESTA STORIA NON PUO' FINIRE COSI'! DIEGO MERITA UNA VITA VERA, MERITA DI ESSERE AMATO COME TUTTI I CANI CHE VENGONO ADOTTATI E SPERANO CHE IL LORO PADRONE LI AMI PER TUTTA LA VITA! LIBERIAMO DIEGO DALLA SUA CATENA! 

E' ADOTTABILE CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA DEL MODULO DI ADOZIONE. ADOTTABILE SOLO DA AMANTI DEGLI ANIMALI E POSSIBILMENTE CHE ABBIANO GIA’ AVUTO ESPERIENZA CON QUESTA RAZZA. Si trova a Giovinazzo (BA) ma è adottabile ovunque.

Per info al 339.1179673 o 080.3739857Annalisa Floriello su FB




11/03/2011:
IN QUESTE ULTIME SETTIMANE DIEGO E' DIMAGRITO MOLTO, HA LA PELLE ARROSSATA E DELLE FERITE SULLE ZAMPE, PER CUI HO DECISO DI FARGLI FARE LE ANALISI DEL SANGUE COMPLETE (DI CUI VEDETE LA FATTURA DELLA CLINICA EINAUDI DI BARI). NE E' VALSA LA PENA XCHE' I RISULTATI SONO OTTIMI, I VALORI SONO TUTTI A POSTO E DIEGO NON HA LA LESMANIOSI.
 
PER TOGLIERE TUTTI I DUBBI SUI MOTIVI DEL DIMAGRIMENTO (ATTUALMENTE DIEGO PESA 30KG) IN QUESTI GIORNI FARO' FARE ANCHE LE ANALISI DELLE FECI. MENTRE PER QUANTO RIGUARDA LE FERITE SULLE ZAMPE, LA VETERINARIA HA DETTO CHE DIEGO HA LA PIODERMITE CHE E' CURABILE CON UNA CURA ANTIBIOTICA.




17/03/2011:
DIEGO CERCA ADOZIONE MA HA BISOGNO INNANZITUTTO DI STARE IN UNA PENSIONE AL SICURO E SOPRATTUTTO SEGUITO DALL'EDUCATORE!!!! PONIAMO FINE ALLE SOFFERENZE DI DIEGO, CAMBIANDO TOTALMENTE LA SUA VITA, CHE FINORA E' STATA SOLO UN INCUBO!! BASTA CATENEEEE!! 
ANCHE UN PICCOLO CONTRIBUTO POTRA' AIUTARE QUESTO CANE A CONOSCERE ANCHE IN PARTE LA LIBERTA' CHE NON HA MAI AVUTO... SOLO PERCHE' E' UN PIT!!! IO NON FACCIO PARTE DI NESSUNA ASSOCIAZIONE. FACCIO QUEL CHE POSSO, SECONDO LE MIE POSSIBILITA'. CERCO IL SOSTEGNO (NON SOLO ECONOMICO) DI PERSONE SENSIBILI PER RIDARE LA LIBERTA' A DIEGO!!!

Info al 339.1179673

05/09/2011: EVVIVA!!!!! IL BEL DIEGO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :)
Un gigantesco grazie va' ad Annalisa che si è presa cura di lui fino ad oggi liberandolo dalla catena, si può dire che gli abbia davvero salvato la vita, bravissima! Buona vita Diego!

Nessun commento:

Posta un commento