UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 29 dicembre 2013

DECEDUTO... PIPPO - Pit Bull maschio a Roma (RM) BULLO DAL SORRISO DISARMANTE :)


20/06/2011: LAZIO

PIPPO è un pit bull maschio marrone di taglia medio-piccola, vittima anche lui dell’abbandono. Ha circa 2 anni ma già si ritrova recluso in una triste gabbia. Ha un aspetto simpatico e musetto e orecchie tanto buffi :)

Salviamolo da questa vita di solitudine e doniamogli la felicità che merita. Venite subito ad adottarlo! Entrato il 28/08/2009, matricola 1374-09.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 

29/12/2012:
Pippo è ancora in canile... continua ad essere invisibile agli occhi di tutti... AIUTIAMOLO A TROVARE CASA!!!! E' incredibile pensare che nessuno chieda di lui!

29/05/2013:
NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER IL POVERO PIPPO. CONTINUA A RISULTARE INVISIBILE...

21/10/2013: PIPPO E' DECEDUTO IN CANILE, CI DICONO ORMAI DIVERSO TEMPO FA... CIAO PICCOLINO, ERI UNA MERAVIGLIA 
♥♥♥

3 commenti:

  1. BASTARDI !!! Io sono venuto fino a Roma 3 anni fa proprio per adottare Pippo, ho fatto 300 km dopo aver parlato con i vostri pseudo educatori e veterinari (V. Irene) ed ero venuto convinto di poterlo riportare a casa, ma non lo avete voluto dare con le motivazioni più assurde. Il giorno stesso che sono tornato da Roma ho contattato un altro volontario ed ho adottato una dolcissima pittina di 2 anni che oggi vive felicemente insieme a me e mia moglie e non contenti le abbiamo preso anche un fratellino l'anno scorso un maschio di amstaff. Le vostre sono solo cazzate che raccontate per prendere fondi, ma la realtà e che i pitbul, amstaff, rottweiler ecc... una volta entrati in canile non ne escono più. Luca.

    RispondiElimina
  2. Adesso vediamo se avete almeno il coraggio di pubblicare il mio commento!!! Luca

    RispondiElimina
  3. Certo che pubblichiamo il tuo commento, nonostante sia proprio fuoriluogo qui..... soprattutto le accuse che muovi sono senza senso.
    NON AVETE ANCORA CAPITO CHE QUESTO SITO RACCOGLIE GLI APPELLI DI TANTI PIT CHE HANNO BISOGNO DI UNA CASA, cerchiamo di dar loro visibilità e quindi una possibilità in più di venir adottati. Pippo era in un canile romano, in custodia a chi gestiva la struttura e ovviamente sono loro che occupandosi del cane decidono a chi darlo.
    QUINDI COSA C'ENTRIAMO NOI CHE ABBIAMO PUBBLICATO IL SUO APPELLO QUI SOLO PER AIUTARLO??? Ti rendi conto che ci sono pubblicati più di 1300 cani che cercano casa ti pare possibile che li seguiamo tutti noi del sito?? Non è qui che devi venire a incazzarti e infangare dicendo che le nostre sono solo cazzate per raccogliere fondi NON PERMETTERTI PROPRIO ci facciamo un mazzo così per aiutarli

    Ma poi BASTARDI cosa?? TI HANNO DETTO DI NO PER PIPPO E TU IL GIORNO STESSO HAI CONTATTATO ALTRI PER UN ALTRO CANE... SI VEDE CHE CI TENEVI PROPRIO.

    RispondiElimina