UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 7 dicembre 2013

ADOTTATO!!! YAGO - AmStaff maschio a Napoli (NA) BELLISSIMO BULLO IN CERCA D'AMORE


01/10/2013: CAMPANIA

Mi chiamo Yago, sono un bellissimo pitbull, sono di taglia medio grande e ho circa 5/6 anni. Sono passati tanti anni da quando sono entrato in canile e il ricordo è molto lontano, i miei padroni se cosi si possono definire mi portarono in un canile di provincia, uno di quei canili sovraffollati alle porte di Napoli, dove puoi uscire solo se sei miracolato. Io non conosco il mondo, conosco solo il box, i sogni e la paura che la mia vita termini qui dentro... 

Ora però ho una speranza, qualche tempo fa delle volontarie sono venute a fotografarmi dicendomi di pazientare ancora un po' e a distanza di qualche mese sono tornate portandomi via da quel brutto canile, ora sono sempre in un box, ma molto più grande e in tanti mi fanno le coccole, mi auguro di avere una speranza, ma si sa, la mia razza viene spesso discriminata quindi prego tutti i giorni di trovare il mio angelo.
Mi hanno detto che sono carino, ho gli occhi castani, tanto, tanto dolci, che riescono a descrivere il mio carattere. 

Ogni notte sogno come potrebbe essere la mia famiglia, vorrei qualcuno che mi volesse bene e che possa vivermi a tutte le ore, che mi rassicuri e mi protegga dalla crudeltà di persone cattive. Forse le famiglie preferiscono i cagnolini più allegri, ma anche io, quando mi sento tranquillo, lo divento, bastano poche carezze per conquistare la mia fiducia e tirar fuori tutta la mia dolcezza, adoro le coccole, sono buonissimo, tranquillo e tenero, chi mi conosce dice che sono stupendo, ma allora perchè nessuno mi vuole? 

Attualmente convivo con una femmina della mia taglia, senza problemi, l'importante per me è ricevere, finalmente, l'amore vero di una famiglia che mi presenti quel sentimento chiamato felicità... Vuoi aiutarmi ad essere felice? Io mi trovo a Napoli, ma ti raggiungo in tutto il centro e nord Italia, per una seria adozione, previo controllo pre-affido.

 
07/12/2013: YAGO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :)