UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 12 ottobre 2011

ADOTTATO!!! BRIGANTE - Pit Bull maschio a Milano (MI) UNA VITA FATTA DI MALTRATTAMENTI


07/03/2011: LOMBARDIA

Brigante è un pitbull di circa 10 anni, anche se un senior è ancora molto bello, ha alle spalle una vita di maltrattamenti, il suo "proprietario" era un alcolizzato che addirittura GLI SPEGNEVA LE SIGARETTE ADDOSSO... e nonostante questo lui è rimasto buonissimo con le persone e in particolare adora gli uomini... come possa ancora dopo quello che ha passato nessuno lo sa.

Da tempo è in un rifugio, dove gli si vuole bene ma la sua vita è quella di una gabbia. E' ora che venga liberato, la sua vita è un inferno, non è giusto. Tanto è bravo con le persone quanto, data la vita in canile, non ama altri animali, deve essere figlio unico o cmq si può valutare con una femmina. QUALCUNO LO SALVI.

Andrea sgnaus@iol.it 349.8311768 - Simonetta simo.maspero@alice.it 328.3181714

28/05/2011: Bringantino dolce sei un cane cosi buono e bravo... ma la gente non ti vuole perche sei vecchino, eppure sei ancora aitante e bellissimo... se ti vedessero fare il seduto per un biscottino e quando dai i baci... quanto spero che qualcuno ti capisca e ti porti a casa, te lo meriti. Andrea.
21/06/2011:
Sono noioso ma non mollo, il mio amico Brigante è imprigionato, lui non ha fatto nulla, la sua colpa è di essere un cane sfortunato passato prima nelle mani di un "......" che lo ha maltrattato usandolo come uno straccio e ora di essere rinchiuso in una gabbia. 
E lui che fa? ti bacia... 

Pensa sempre che nonostante quello che ha passato le persone siano buone e che un angelo prima o poi aprirà la sua gabbia, lo abbraccerà e lo porterà a casa sua. Bringate ha 10 anni, un cuore enorme e enormi muscoli, è bello come un dio greco, la vita non ha piegato la sua forza e la sua bontà. A Milano, subito!!!

Andrea 349.8311768

12/10/2011: SIII' EVVIVA!!! BRIGANTE E' ANDATO A CASA :) 

"La notizia che sognavo di darvi... sabato Brigante è stato adottato!!!!!! Andrea"

Nessun commento:

Posta un commento