06/01/2011: UMBRIA
Che bisogno c'è di raccontare la storia di Pitta? Quando mi hanno inviato le foto non ho neanche chiesto niente... mi è bastato guardarle... Pitta è una cagna di un privato ha bisogno di chi le presta cure, i medicinali li stanno già fornendo l'asl della zona che provvederà anche agli esami.
Da un primo controllo pare abbia la rogna e forme tumorali ben evidenti, sta legata in casa in quanto hanno paura che possa far cadere la proprietaria che ha l'alzheimer. Dovrebbe avere circa 6/7 anni ed è dolcissima.
Per info Eliana 333.4242919 - elianacerasa@tin.it
10/01/2011: Pitta è stata visitata stamattina e fatti tutti i prelievi del caso. Risulta positiva alla rogna rossa ma in forma lieve, a giorni arriveranno i risultati del test della leishmania e del profilo biochimico. E' stata verificata la presenza di metastasi tumorali ai polmoni ma la tac ha escluso la loro presenza!! Pitta è di una dolcezza disarmante!!
15/01/2011: Una grande notizia: Pitta non è positiva alla leishmania!!!!!
28/01/2011: Pitta è stata operata stamattina e si è già risvegliata. Domani saremo più tranquilli tutti. Tutte le foto pubblicate risalgono al momento della segnalazione e del suo recupero...
Pitta è rinata è stupenda, è dolce ed affettuosa. Cerca ancora una famiglia e adesso si trova in una struttura in quel di Ferrara...
Per venire a visitarla tel. a Simonetta 347.2232100 volontaria
VIVE CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA A FERRARA! FESTA GRANDE PER TE!!!! BUONA VITA PICCOLA MERAVIGLIA ♡
Fottuti incivili,ma dove ce l'hanno il cuore? Giuro che dovessi mai incontrarli,gli sputerei in faccia.
RispondiElimina