UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 30 aprile 2011

ADOTTATO!!! SKRICCO - incrocio Pit Bull maschio a Catania (CT) IL CANE PERFETTO!


05/04/2011: SICILIA

Lui è Skricco incrocio pitbull di 1 annetto e mezzo circa... taglia media, 27 kiletti di pura giocosità, in regola con tutte le vaccinazioni, negativo alla leishmania, in passeggiata non tira eccessivamente ed è abbastanza educato... bisogni solo fuori casa, riconosce i comandi del seduto, fermo, ed il richiamo... è anche abituato a stare da solo a casa senza combinare ne danni ne niente... molto affettuoso, come la maggior parte dei suoi simili ricerca in continuazione il contatto umano, ed il suo amatissimo sole :) 

Insomma il cane perfetto, unico problema, che è causa della sua cessione, l'incompatibilità con gli altri cani maschi... mentre con le femmine è un vero gentiluomo... se ne fa fare di tutti i colori senza mai reagire in modo aggressivo MAI! Purtroppo però quel problemino con i maschi lo rende ingestibile al suo attuale proprietario in quanto a casa c'era già un cane maschio al momento del suo arrivo... e quindi adesso lui cerca casa... e tanto affetto... quell'affetto che merita e che va ricercando in ogni momento della giornata... venite anche solo a conoscerlo... per una buona adozione siamo disposti a portarlo in tutta Italia!

Joseph 392.6057943

30/04/2011: SKRICCO ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento