UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 aprile 2011

ADOTTATO!!! ATEKER - AmStaff maschio a Brescia (BS) E' IL CANE IDEALE!


11/03/2008: LOMBARDIA

Lui è Ateker: maschio di taglia media (60cm circa da terra) pelo tigrato bianco acquistato da un allevamento di Botticino Sera (BS) con tanto di pedigree rilasciato dall’ente nazionale della cinofilia italiana, 4 anni, è cresciuto con bambini e nonostante il fisico atletico e la sua vivacità è veramente amichevole con tutti e ben educato, sanissimo possiede libretto sanitario, vaccinato regolarmente e microchippato, insomma il cane ideale! Purtroppo però la sua attuale famiglia per problemi di gestione, di tempo e orari lavorativi, ma soprattutto per non lasciarlo solo e sempre rinchiuso nel recinto cerca per Ateker una sistemazione ottimale, una famiglia che lo ami, che abbia un ampio giardino, perché è sempre stato abituato a stare all’aperto e soprattutto perché ha bisogno di sfogarsi e correre. 

Ora si trova in provincia di Brescia ma è adottabile in tutta la Lombardia. Si richiede di firmare modulo adozione Oipa con controlli post-affido.

29/04/2011: ATEKER E' STATO ADOTTATO :)

Nessun commento:

Posta un commento