UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 11 aprile 2011

ADOTTATA!!! BLUE - AmStaff femmina a Milano (MI) UNA SUPER COCCOLONA :)


08/09/2010: LOMBARDIA - Blue è un'American Staffordshire. E' stata presa a Milano, 6 anni fa. Attualmente ha trovato casa in un canile a Milano. E' nera, pelo lucidissimo con le zampette bianche e lo sterno bianco. Con le persone penso sia il cane più dolce che abbia mai conosciuto, non ha mai avuto problemi con nessuno, nemmeno con bambini piccoli. Giocava con i miei nipoti che avevano dai 2 ai 7 anni. Con cani maschi non ha avuto problemi. E' cresciuta con un altro cane (un weimaraner) e sono sempre andati d'accordo. Non ama i gatti e nemmeno altri cani femmina. E' cresciuta a Milano in appartamento ed è abituata anche a questi ambienti. In casa non ha mai dato problemi. Di salute, fino a quando non è entrata in pensione 3 anni fa stava benissimo. 

Dopo un po' di tempo in pensione ha iniziato a soffrire la solitudine e ha iniziato a leccarsi le zampe tanto da farle sanguinare. E non la smetterà fino a quando non troverà un altro padrone che la ami tanto quanto l'abbiamo amata noi. L'hanno curata con cortisone, ma fino a quando non trova una nuova famiglia, soffrirà sempre di solitudine e continuerà a farsi del male da sola. Non voglio che si abitui ad una vita da pensione, è davvero un cane che ha tantissimo amore da offrire. E' dolce, giocherellona con tutti, adulti e piccini, sa stare da sola, ma non le piace se è per troppo tempo. 

Purtroppo il suo padrone si è trasferito in un paese dove l'American Saffordshire è considerata una razza pericolosa e quindi ne hanno vietato l'importo. Non c'è modo per portarla qui, abbiamo provato in tutti i modi, ma non la fanno entrare. Arrivati in dogana ce la farebbero rispedire indietro. In allegato alcune foto che la ritraggono. Spero che mi possiate essere di aiuto. 

Per info Andrea 339.1793362 - verandre74@alice.it

01/03/2011: Bellissima Amstaff di 7 anni. Una vita vissuta in famiglia amata e coccolata... poi un drastico trasferimento e lei non potrà seguire la famiglia!! Vorremmo al più presto trovarle casa per non farla soffrire ulteriormente!! Lei è dolcissima adora giocare con i bimbi e con i cani maschi! Abituata a vivere in casa. Si affida previo controllo preaffido, solo in Lombardia. ''Il mio padrone per lavoro si è trasferito e io non l'ho potuto seguire. Mi ha messo in un posto dove non potevo correre, non avevo una persona vicina e HO SOFFERTO TANTISSIMO. Poi un volontario mi ha visto... i miei occhi pieni di dolore l'hanno colpito. A casa non mi può portare, ma mi ha portato in un posto dove c'è verde, dove sono in un box ma lui quando può mi porta a fare passeggiate. Adesso sto meglio, sono molto meno triste, ma mi manca ancora un padrone, perchè io SONO UNA SUPER COCCOLONA e voglio tante coccole tollero gli altri cani se buoni... devo mangiare 'forza dieci' perchè sono un po' intollerante agli altri mangimi. Sono abituata a vivere in appartamento. Se vieni a vedermi ti innamori di me SUBITO!!

Per info Andrea 339.1793362

11/04/2011: ADOTTATA :)

Nessun commento:

Posta un commento