UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 14 luglio 2012

ADOTTATO!!! BRUCE LEE - Pit Bull maschio a Napoli (NA) ABBANDONATO PER STRADA A SOLI 10 MESI


08/06/2012:
 CAMPANIA

La vita di un pitbull a Napoli vale veramente poco, così poco che ad appena 10 mesi un cane bello come Bruce viene già mollato per strada, subdolamente, a pochi metri da una circunvallazione dove quasi certamente finirà ammazzato. Bruce è ancora un cucciolone. Gli abitanti della zona riferiscono che ha vagato un'intera giornata spaesato su un tratto di circunvallazione. 

Poi si è fermato in un angolo ad aspettare. Chi? Cosa? Non si sa! Fatto sta che noi l'abbiamo visto. Quando ci siamo avvicinati aveva paura... ma pochi minuti dopo si era già appisolato sulle gambe di mio marito, sereno come chi si è appena svegliato da un incubo e si è accorto che le sue visioni non erano realtà. Adesso Bruce è in pensione... 

Stamattina è stato castrato e sottoposto ad una serie di analisi che hanno mostrato positività ad Erlichia canis. Avremo pertanto bisogno di effettuare un ciclo di Ronaxan per rimetterlo in sesto ma tutto sommato è un cucciolone sano! Bruce Lee è anche molto buono. Cerca molto gli umani, come tutti i pitbull ma non sembra contraddistinto dalla loro tipica iperattività. 

In ogni caso nei prossimi giorni avremo la possibilità di valutarlo meglio. Comunque un primo test di compatibilità ha dimostrato che gradisce la compagnia femminile. Bruce Lee è a Napoli ma valutiamo affidi anche in altre città previ controlli. NON SI AFFIDA PER GUARDIA! NE' IN BOX, SERRAGLI, TERRAZZI O SIMILI.

Info Germana 392.1989327 - anyslover@libero.it

14/07/2012: BRUCE ADOTTATO A GENOVA!!