UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 17 luglio 2012

ADOTTATA!!! ISABELLA - Pit Bull femmina a Pisa (PI) SALVATA DALLA SOPPRESSIONE


06/07/2012:
 TOSCANA

Nel paese dove questo splendore e' stata acquistata e' legale sopprimere un animale quando non lo si vuole piu': questo stava x accadere a lei. Nonostante sia stata acquistata in un prestigioso allevamento negli Stati Uniti ed arrivata in Italia con la sua "famiglia", al momento in cui la famiglia e' dovuta ritornare negli Stati Uniti x problemi e' stata lasciata in un box con i soldi necessari x terminare la sua vita. Questo non e' accaduto perche' sono stata informata. E' stata sterilizzata un paio di settimane fa, e' in appoggio presso una coppia che deve andare via e non la puo' piu' tenere. 

LEI E' UNO SPLENDORE: una vita di neanche 2 anni passata con dei celebrolesi totali, ora c'e' la sua occasione per trovare delle persone degne di lei, della sua bellezza, della sua bonta', della sua intelligenza, della sua devozione. Quindi per me l'ideale sarebbe trovare x lei una bella adozione, ma ho anche l'urgenza di trovare una buona pensione dove appoggiarla, quindi ho bisogno anche di sostegno economico per pagare la pensione in attesa di trovare la famiglia giusta. 

Isabella va d'accordo con i cani, adora le persone, ma non dimentichiamoci che e' un Pit Bull Terrier, quindi occorrono persone consapevoli della sua razza. Per richiedere la sua adozione telefonatemi dopo le 17 o fine settimana, faremo un percorso insieme x valutare l'adozione.

17/07/2012: ADOTTATA!