UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 24 ottobre 2012

ADOTTATO!!! PACO - molosso maschio a Busalla (GE) IL SUO PADRONE E' MORTO LUI FINIRA' IN CANILE


15/07/2012:
 LIGURIA

IL PADRONE è MANCATO ADESSO IL CANE SI TROVA A CASA DI UNA RAGAZZA MA LEI HA GIA ALTRI 3 CANI (SONO QUELLI CHE VEDETE IN FOTO) E LA SITUAZIONE è DIFFICILE DA GESTIRE... LEI GENTILMENTE CI HA OFFERTO LA SUA CASA, MA PACO NON PUO' STARE ANCORA TANTO. 

Paco è un incrocio boxer-segugio e ha 5 anni. Sì lo so che non è più un cucciolo e questo lo svantaggia, ma è un grande amore e anche lui si merita una famiglia... è dolce e amabile con tutti... ama i bimbi perchè lui in realtà è un gran cucciolone, ha tanta voglia di giocare... 

Paco ha una famiglia stupenda, l'hanno amato follemente, ma purtroppo il padrone si è gravemente malato e la moglie e una donna anziana e non ha la forza fisica di stare dietro a lui... hanno cercato di trovargli una buona adozione ma senza alcun risultato... purtroppo la situazione si è aggravata moltissimo e Paco a giorni entrerà in canile... siamo sicuri che Paco si lascerebbe morire... non vogliamo che succeda. 

Paco è abituato a stare sia in giardino che in casa è buonissimo e molto educato... Vi prego di aiutare questa povera creatura... eventualmente anche uno stallo nel frattempo che gli cerchiamo casa. Adesso si trova a Busalla (Ge).

22/07/2012: ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO. DOMANI 23 LUGLIO PACO ENTRERA' IN CANILE :( VI PREGO QUALCUNO CHE LO AIUTI!!!!! IN CANILE SI LASCERA' MORIRE!!!!! I SUOI PADRONI STANNO COMPILANDO I MODULI PER FARLO ENTRARE IN CANILE E' DAVVERO UNA CORSA CONTRO IL TEMPO!!!!!! Speriamo in un miracolo!!!!

24/10/2012: PACO E' STATO ADOTTATO!