UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 18 luglio 2013

ADOTTATO!!! KEVIN - Pit Bull maschio a Cavour (TO) NON SOPPORTA IL BOX!


18/03/2013:
 PIEMONTE

Kevin è uno splendido pit-bull di circa 2 anni reduce da un triste canile del Lazio. Dallo scorso gennaio è ospite del Rifugio di Cavour (TO), e nonostante viva in un ambiente sereno ed accogliente, sta manifestando una grande insofferenza al box, a causa del suo alto livello di energia che non può ovviamente scaricare come dovrebbe: necessita al più presto di uscire dal canile. 

Purtroppo Kevin non va d'accordo con i suoi simili, per questo cerchiamo per lui qualcuno che sia esperto della razza e consapevole della responsabilità che quest'adozione rappresenta. Al guinzaglio è comunque gestibile anche in presenza di altri cani. Ama interagire con le persone ma essendo un po' irruento preferiamo un'adozione in famiglie senza bambini. 

KEVIN è microchippato, castrato, vaccinato e sano (ha già effettuato tutti i test e sono negativi). Verrà affidato in Piemonte, previa conferma di disponibilità a controlli e contatti nel tempo con i volontari che lo hanno salvato. 

Info 0121.600037 o rifugiodicavour@alpimedia.it 

18/07/2013: ADOTTATO!