UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 11 luglio 2013

ADOTTATO!!! BENNY - incrocio Pit Bull/Labrador maschio a Como (CO) FU ADOTTATO DOPO TANTISSIMI ANNI E ORA E' DI NUOVO IN CANILE


02/03/2009:
LOMBARDIA 

Benny nato nel 1999, incrocio labrador-molossoide di taglia medio-grande. Dopo aver vissuto 9 anni in canile finalmente qualcuno si era accorto di lui e lo aveva adottato, ma purtroppo il destino malevolo di Benny, ha fatto si che a causa di alcuni problemi, sia stato costretto a cercasi una nuova casa. Nei mesi che è rimasto a casa, non ha dato particolari problemi, si è abituato in fretta alle regole di casa, al di là di ogni aspettativa. 

Di presenza e in buona forma, Benny oltre ad essere un bel cane ha davvero un buon carattere, all'inizio è un po' timido ma dopo aver preso confidenza si apre completamente. Infatti, a dispetto del suo aspetto fiero, è un cane docile e sensibile, quando entra in confidenza è un gran coccolone molto bisognoso di contatto umano, allegro e giocherellone senza mai essere esuberante o agitato.

Benny sarebbe un ottimo compagno di vita: il suo carattere equilibrato e dolce lo rendono adatto anche a chi fosse alla prima esperienza. Ubbidiente, intelligente ed educato. Risponde al richiamo ed è ricettivo. Benny non è un cane dalle troppe pretese e saprebbe essere molto riconoscente e fedele verso la sua nuova famiglia e potrebbe essere sia un buon guardiano sia un ottimo cane da compagnia. Non è abituato alla convivenza con altri cani, ma non è assolutamente un attaccabrighe. Adatto anche a famiglie con bambini (educati al rispetto degli animali). 

Guardate lo sguardo di questo meraviglioso cane, venitelo a conoscere di persona e ve ne innamorerete! Gli anni passati senza una famiglia sono tanti, ma ancora non ha perso la speranza di trovare finalmente una famiglia che gli possa donare una nuova vita. Benny aspetta una famiglia da tanto tempo... dategli almeno una possibilità, venitelo a conoscere! 

Per info scrivere a info@canilefagnano.it oppure telefonare a Stefano 338.5985399 - Giorgia 347.3184240 - Alessandro 348.8976766 - Simona 340.3466300 (dopo le 14.00)

11/02/2012: Benny è un bellissimo incrocio labrador/pit bull di circa 11 anni... ma non li dimostra. Benny in canile da quasi 10 anni... perchè? perchè e nero? perchè e mezzo pit bull? non riesce a capire perchè nessuno mai lo abbia scelto eppure è bellissimo! bellissimo con la sua linguetta che penzola sempre... Benny si è limato tutti i denti con negli anni mordicchiando la gabbia del canile alla ricerca della libertà. Benny è grande e grosso, adora correre e fare lunghe passeggiate ma quando non conosce fa tutto il timidone... 

Benny che conosco da 4 anni e che solo ultimamente ho visto finalmente scodinzolare e godersi le coccole ora che non ha solo 10 minuti la settimana per uscire in passeggiata si gode tutto. Va d'accordo con le femmine anche se povero patato è un po "materiale" nel gioco... ci credo mai nessuno lo aveva fatto avvicinare ad altri cani. non compatibile con gatti e cani maschi. aiutatemi a trovargli una famiglia... non posso mancare alla promessa che gli ho fatto... non possiamo permettere che voli al ponte senza aver conosciuto il calore di una famiglia tutta per lui.

Per info scrivere a info@canilefagnano.it oppure telefonare a Giorgia 347.3184240

19/03/2013:
Benny cerca sempre casa, nonostante davvero tutto il mondo ci stia aiutando a pubblicarlo ovunque... è invisibile povero amore! Nome: Benny, Data di nascita: 01/01/1999. Benny è un bellissimo incrocio labrador/pitbull ha circa 11 anni anche se non li dimostra. Benny è in canile da quasi 10 anni e si chiede perchè? Forse perchè è nero? Forse perchè è mezzo pit bull? Non riesce a capire perchè nessuno mai lo abbia scelto, eppure è bellissimo! 

Bellissimo con la sua linguetta che penzola sempre.. Benny si è limato tutti i denti con negli anni mordicchiando la gabbia del canile alla ricerca della libertà. Benny è grande e grosso, adora correre e fare lunghe passeggiate, sembra spavaldo ma quando non conosce fa tutto il timidone... Benny esce scodinzolando, tutto allegro e si gode ogni singolo secondo della sua passeggiata. 

Conosciamo Benny ormai da 4 anni e solo ultimamente lo vediamo scodinzolare e godersi le coccole, perchè ora, non ha solo 10 minuti la settimana per uscire in passeggiata e si gode tutto. Va d’accordo con le femmine anche se è un po “irruento” nel gioco... Non compatibile con gatti e cani maschi. Non possiamo mancare alla promessa che gli abbiamo fatto... Non possiamo permettere che voli al ponte senza aver conosciuto il calore di una famiglia tutta per lui... dategli almeno una possibilità, venitelo a conoscere, vi aspetta a Fagnano Olona.

Per info Giorgia 347.3184240

11/07/2013: BENNY ADOTTATO!!! E' UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSA!! FINALMENTE ANCHE LUI HA AVUTO IL SUO LIETO FINE :) AUGURISSIMI A TE PICCOLO E ALLA TUA NUOVA FAMIGLIA!

Nessun commento:

Posta un commento