UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 19 luglio 2013

ADOTTATA!!! AMELIE - incrocio Pit Bull femmina a Brindisi (BR) IL MALE DILAGA E SUCCEDE ANCHE QUESTO: LEGATA E TRASCINATA DIETRO L'AUTO


24/05/2013: PUGLIA

ENNESIMO ATTO CRIMINALE NELLA NOSTRA CITTA'. La demenza dilaga, la noia di alcuni balordi getta una maschera di vergogna sulla città di Brindisi. Questa mattina, a quanto ci è stato riferito, alcuni ragazzi marci hanno legato una dolcissima pit alla macchina e l'hanno trascinata causandole ferite su vasta zona del corpo. 

Le grida di alcuni passanti che hanno visto quello che stava succedendo hanno salvato la vita a questa innocente creatura. E' stata portata in canile e mai come questa volta benedico il canile: qui sarà curata e amata e le auguriamo in coro che questo asilo non diventi una prigione. 

C'è stata denuncia contro ignoti (nessuno è riuscito a prendere la targa dei delinquenti) e ancora una volta il crimine non verrà pagato. La piccola è di una dolcezza infinita: ai baci rispondeva con i baci. Solo i cani sanno perdonare così.

Per info Denise 346.6517813 - Rosalba 347.7169714 - Vita 347.7058698 - Francesca 347.6074741 - Alessandra 338.1299255

27/05/2013: Dolcissima AMELIE, cammina lentamente perchè dolorante ma è finalmente serena dopo la sua terribile avventura, dopo la paura della morte, dopo le sofferenze infertele dai balordi che l'hanno trascinata legata alla macchina per sadico divertimento. 

E' una creatura meravigliosa, sa solo e semplicemente amare. Eppure nessuno l'ha cercata, nessuno l'ha reclamata, nessuno ha denunciato la sua scomparsa. AMELIE merita tutto il nostro amore.

19/07/2013: AMELIE E' STATA ADOTTATA!!