UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 26 ottobre 2013

ADOTTATA!!! LUCE - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) SUBIVA MALTRATTAMENTI DAL SUO PROPRIETARIO


15/07/2013: CAMPANIA

L’ho chiamata Luce, perché è la prima parola che mi è saltata alla mente quando ho incontrato i suoi occhi. L’ho chiamata Luce perché nonostante i maltrattamenti subiti nella sua breve vita, nel suo sguardo leggo ancora l’innocenza e l’amore per l’essere umano. 

Luce è stata sottratta ad un uomo che la maltrattava e non le dava da mangiare, non riesco a trattenere le lacrime ripensando all’orrore che Luce ha vissuto nella sua breve vita. Luce sembra non ricordare quello che le è stato fatto, è ancora vivace e giocherellona, sembra una bambina la quale tenta di rimuovere dalla sua mente il male subito. 

Fortunatamente Luce è stata recuperata prima che potesse subire ulteriori traumi e le persone che l’hanno recuperata hanno sporto denuncia contro il suo pseudo padrone. Luce è una cagnetta di taglia media, è molto attiva e piange chiusa in un box, credo la tenessero legata perché ha dei segni sul collo. Cerchiamo per Luce una famiglia che riesca a farle dimenticare l’orrore vissuto e che le regali la serenità e l’amore di cui ha bisogno. 

Luce si trova in provincia di Napoli, ma per buona adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, sarà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata con controlli pre e post affido, firma moduli adozione.

26/10/2013: LUCE E' STATA ADOTTATA IERI :) BUONA VITA CUCCIOLA!