UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 3 ottobre 2013

ADOTTATO!!! NIKI - Pit Bull maschio a Molfetta (BA) CREDEVA D'ESSER AMATO E INVECE E' STATO SCARICATO IN CANILE... LEGGETE PERCHE'


24/08/2011:
 PUGLIA

La storia di Niki sta tutta in poche ma dolorose parole: mollato in canile dalla sua migliore amica, 7 lunghi anni di vita insieme... poi arriva un uomo... il peloso non serve più... lui è buono e bravo davvero... va d'accordo con le femmine e anche con i maschi di taglia medio-piccola... sa andare a guinzaglio e non sporca... nel suo box non fa alcun bisognino... aspetta di uscire per farlo.

Soffre in silenzio l'abbandono e non chiede altro che coccole e carezze... 
E' in un canile della Puglia... vi prego... non permettiamo che finisca solo e abbandonato i suoi giorni... Niky non lo merita. Si affida a veri amanti della razza previo controlli pre e post affido in Puglia e al centro–nord Italia.

05/07/2013:
Non avremmo mai pensato di dover raccontare questa storia.. Niki, anni fa aveva una casa e una padrona alla quale era legato in maniera viscerale.. Poi un giorno il matrimonio e la presa di posizione da parte del ragazzo "o me o il cane"... Niki ha avuto la peggio, SCARICATO PER STRADA senza rimorsi nè ripensamenti... 

Si trova da 3 anni in canile dove passa tutto il giorno nel recinto con altri cani, senza mai uscire da li... 
Nell'ultimo anno Niki è peggiorato... sta soffrendo la reclusione e la solitudine e si sta lasciando andare giorno dopo giorno... Pochissime sono state le richieste per lui, quasi tutte per tenerlo come cane da guardia. Lo stress gli ha provocato una dermatite che gli abbiamo curato, ora Niki si è ripreso. 

I suoi occhi ormai sono spenti, come la sua speranza di uscire da quel posto. Niki ha circa 8 anni e vorremmo che passasse gli ultimi anni della sua vita con qualcuno che gli faccia dimenticare il suo passato... che gli doni l'amore necessario e la speranza di una vita in famiglia. E' adottabile in tutt'Italia con severi controlli pre e post affido, e firma del modulo di adozione da persone responsabili ed esperte. 

Divide il recinto con altri cani 6 cani maschi e femmine... con i gatti non l'abbiamo testato. NO BOX, NO CATENA, NO CAMPAGNE NON ABITATE, NO CANE DA GUARDIA.

03/10/2013: ADOTTATO!!! ARRIVA UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSA DALLA LEGA DEL CANE DI MOLFETTA: NIKI E' A CASA DI UNA VOLONTARIA UNA SETTIMANA FA!!!! BUONA VITA TESORO BELLO!

Nessun commento:

Posta un commento