UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 14 maggio 2014

ADOTTATA!!! QUEEN - AmStaff femmina a Torino (TO) dalla Sardegna OLTRE AD ESSERE BELLISSIMA E' COMPATIBILE CON TUTTI


20/11/2013:
PIEMONTE

Queen è rinata, è una meraviglia! E' un cane che sa vivere nel mondo, pronta a ogni nuova esperienza, fenomenale nel rapporto con i suoi simili. E' stata monitorata per 3gg da un istruttore: pagella 10 con lode, pronta per un'adozione immediata. Queen è un'eccezione, la sua è una razza particolare, ma lei è un super cane. ADOTTATELA. 

Questa è la sua storia: Queen è stata buttata all'interno del cancello del canile alto due metri. Era legata con una corda e con un collare di metallo saldato. Era completamente ricoperta da zecche, aveva i grappoli nelle orecchie!! Purtroppo è positiva alla leishamnia, ha fatto un ciclo di Milteforan e a breve avremo i nuovi risultati. Il suo stato fisico è ottimo, quindi siamo sicuri che i valori saranno bassi. 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! 

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d'Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

12/12/2013:
Queen è un cane eccezionale, socializzato sia con esseri umani che con cani maschi e femmine! Ieri ha incontrato Carletto, un cane disabile che tutti gli altri cani attaccano xchè ha una postura difficile da leggere e lei che ha fatto? Dopo averlo studiato un attimo ha cercato di coinvolgerlo nel gioco!! Lui ha molto apprezzato e a modo suo si è lasciato. La sera siamo andate in onda su una televisione privata e Queen era a suo perfetto agio sotto i riflettori per ben un'ora. 

In passeggiata scodinzola a bambini, anziani con bastoni... nulla la turba, al massimo si ferma e ti guarda per una conferma e poi op si va! La sua salute è ottima e si è negativizzata a livello leishmania. Bisognerà solo tra un 6 mesi fare un altro controllo per fare il punto della situazione. Aiutateci a trovarle una casa! I controlli saranno severi visto la razza. Età: 2009. Taglia: media - amstaff. Carattere: socievolissima con le persone e con gli altri cani.

31/03
/2014: Nessuna richiesta x qs splendore? Queen è un cane equilibrato, ama le persone e non ha grandi problemi con i suoi simili, anche se
ha qualche antipatia di tanto in tanto... Purtroppo la famiglia che l'aveva adottata qualche settimana fa ce la sta restituendo perché Queen ha avuto un'antipatia immediata per la nonna e loro non se la sentono di fare il percorso educativo di amicizia... 

Peccato perché in queste settimane aveva simpatizzato con amici, operai, giovani e anziani... sapeva stare da sola e non creava nessun problema... E' un cane perfetto per chi vuole fare delle attività quali mobility, nosework, discdog, etc... anche se adora sonnecchiare in casa al caldo. Quindi CONDIVIDETE, pubblicate, tutto ciò che ci può aiutare a rendere questa regina felice!

14/05/2014: ADOTTATA!!!!!!
 E CHE BELLO VEDERLA
 SORRIDENTE E FELICE COL SUO NUOVO PAPA' IN QUESTA SIMPATICISSIMA FOTO :) BUONA VITA DOLCE QUEEN!