UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 9 maggio 2014

ADOTTATO!!! GATSBY - Pit Bull maschio a Milano (MI) IL GRANDE GATSBY CERCA CASA!


10/03/2014:
 LOMBARDIA

Perché ho scelto di aiutare lui, Gatsby pitbull bianco a Milano. Una volontaria mi ha mandato le foto di Gatsby, inizialmente mi sono un po’ arrabbiato con lei, erano molto mosse, il cane quasi non si vedeva, lei si è schernita “Quel poveraccio era cosi contento di uscire dalla gabbia che non si riusciva a farlo stare fermo. Sono anni che è chiuso dentro, non esce neppure per le pulizie”, “Ma è buono?” ho replicato, “E buonissimo, è un supertenerone, è detto il cane che gioca da solo”. Ho pensato a questo essere, da 4 anni chiuso in gabbia, che giocava da solo in un buco di 2 metri quadri e sono stato male, mi è venuta la claustrofobia e mi si è stretto il cuore. 

L’hanno tenuto in quel posto per anni per lucrare su di lui il contributo del comune, ogni giorno per una manciata di centesimi, anni di vita rubata, in isolamento, anni in cui avrebbe dovuto correre felice, ricevere coccole, stare sul divano, sgranocchiare biscottini, avrebbe potuto essere adottato da anni perché è bellissimo e di una tenerezza impagabile, con quelle orecchie maculate e quel muso da baci. Gatsby aveva una altro nome, brutto, che non gli rendeva onore, lui invece è il Grande Gatsby, è grande perche nessuno ha piegato il suo cuore, nessuno è riuscito a farlo diventare quello che non è, è rimasto buonissimo e confidente nell’uomo, dentro è ancora un cucciolo, la sua vita passata gli è stata rubata, ora è il momento di fare giustizia, di ridargli ciò che è suo. 

So che non sarà facile affidarlo, tutti cercano cuccioli, la concorrenza è spietata, nei canili ci sono milioni di cani, moltissimi molossi, alcuni davvero belli, giovani e sani, ottimi cani, ma proprio per quello che ha trascorso cerco per lui qualcuno di speciale, che sia capace di amarlo come merita, per sempre. 

Gatsby, 7 anni, pitbull bianco, esente leish e altre patologie, carattere favoloso, compatibile femmine, in accertamento compatibilità altri animali, arrivato dal sud a Milano per cercare adozione, no recinti, garage, solo giardino, si a coccole, divano e tantissimo amore. Si affida ovunque si garantisca amore incondizionato.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

27/03/2014: ADOTTATO!!!! "LA NOTIZIA CHE PIÙ VOLEVO DARE, GATSBY ADOTTATO DA UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA, DOPO SETTE ANNI DI PRIVAZIONI E GABBIA ORA VIVE CON DUE BIMBI, UN'ALTRA CANINA E 4 GATTI!!!! Andrea"

09/05/2014: CARTOLINA DA ''IL GRANDE GATSBY NUOVA VITA'' :) E dopo tanti anni di gabbia e cemento finalmente un morbido divano...!