UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 13 agosto 2014

DECEDUTA... LUANA - Pit Bull femmina a Monza (MB) dalla Calabria UNA VITA A CATENA, ORA HA 14 ANNI! BUONA ANCHE CON ALTRI CANI


30/01/2009: LOMBARDIA

Luana, pit bull pura dal mantello nero e raso, pesa circa 15 chili, è sempre vissuta legata a una corta catena, abbandonata a se stessa, sfruttata solo per le cucciolate. Ha 10 anni ed è sterilizzata. 

Ora merita di trovare una famiglia dove passare gli ultimi anni, amata e coccolata, è una coccolona, dolcissima, affettuosissima... brava al guinzaglio, va d'accordo con gli altri cani. E’ adatta sia in appartamento che in casa con giardino, purchè abbia la possibilità di entrare in casa per stare con il padrone e avere una calda cuccia dove dormire.

11/01/2010: Luana è una bellissima femmina pit bull dal pelo lucido nero già sterilizzata. L'età presunta è di 12 anni circa, ma non li dimostra. Ha vissuto tutta la vita in condizioni disagiate, ma nonostante questo è di ottimo carattere, buona e docile, molto adatta alla convivenza con anziani e/o bambini. 

Soffre molto la reclusione e non merita di finire la sua vita in un canile; merita di avere finalmente una vera casa e un poco di affetto. Si trova a Pavia in canile. Adozioni possibili in Lombardia e Nord Italia. Verrà fatto firmare un modulo d'affido e verranno effettuati controlli pre e post adozione.





08/08/2010:
Viene da una situazione di degrado in Calabria. Tenuta sempre alla catena dai contadini. Ha partorito tutta la vita. Si trova ora in stallo presso la sig. di Monza che tiene anche Shila. E' stata operata di tumore ed è stata sterilizzata. Ha avuto pesanti problemi di pelo, per questo motivo non l'abbiamo mai publicizzata. Ora sta molto meglio. E' dolcissima, affettuosissima, nonostante il suo triste passato. Grazie.

17/10/2011:
Ha quasi 13 anni oggi... lei è bravissima persino con le femmine non troppo arroganti pero'! IMPORTANTE: Cerchiamo adozione o volontario zona Milano-Monza che si rechi a trovare le cagnoline almeno una volta ogni 15 giorni.

29/01/2012: 14 anni e non li dimostra. Bravissima, non abbaia mai, non tira al guinzaglio... Cerca STALLO O ADOZIONE a MILANO - Si trova a Monza. URGENTE!

13/08/2014: LUANA NON C'E' PIU'... 
RIPOSA IN PACE ♥

Nessun commento:

Posta un commento