UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 3 gennaio 2014

ADOTTATO!!! CARAMELLO - Pit Bull maschio a Milano (MI) E' UN CANE DIMENTICATO DAL MONDO


24/03/2009: LOMBARDIA

E' un cane dimenticato dal mondo. Caramello, pitbull color caramello, 4 anni, sano, vaccinato, sa andare al guinzaglio ma non va d’accordo con altri cani, nè maschi nè femmine. E’ un cane tranquillo con le persone ma come quasi tutti i cani maschi della sua razza non è compatibile con altri cani nè con i gatti. Vive in box da tanti anni e più che un cane si potrebbe definire un viandante se consideriamo tutti i luoghi in cui é stato... meglio dire un carcerato perchè è sempre stato in box. 

Una prima compagna di box, cuccioli, persone che lo tenevano molto male, un canile e poi chi voleva considerarlo un oggetto e venderlo... poi finalmente un raggio di sole apparso nella sua vita e un’associazione è corsa in suo aiuto. Ora Caramello aspetta una famiglia. Vive nel suo box, 4 pareti, un soffitto, un pavimento. Che TRISTE! Noi volontari soffriamo nel vederlo in gabbia e le fotografie allegate a questo appello mostrano quanto sia solo... 

Nel suo box non manca la pappa, non manca l’assistenza veterinaria ma... ahimè non esce. Niente passeggiate, non per mancanza di volontari ma perchè nella struttura in cui si trova manca un’apposita area di sgambamento. Anche la vita di questo cane dipende da questo appello... BOX o FAMIGLIA? 

Cerca una persona amante degli animali ed esperta di queste razze. Richiesta massima serietà perché Caramello non é un oggetto. E’ adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione, passaggio del microchip.

Per info Gruppo Vita Animale Milano - Margherita 347.7558315 - luponuvola@yahoo.com 
24/09/2010:
Sono Caramello un pit salvato da una situazione di disagio, mi avevano addirittura messo all’asta, ma ora sono qui, chiuso in questa cella, non sto proprio male, ma insomma avere una casa è tutta un’altra cosa. Non sopporto troppo gli altri miei simili, mentre sono molto dolce con le persone, so andare bene al guinzaglio e riempio le volontarie di bacini. 

Però... c’è un però... sono sempre qui chiuso fra le sbarre, ma non ho fatto niente, ve lo giuro. Non è che per caso avete un posto libero a casa vostra? Ci verrei volentieri. A presto, Caramello.

27/07/2012: CARAMELLO E' ANCORA IN CANILE...


03/01/2014: INFINE ADOTTATO DA UNA VOLONTARIA DEL CANILE :)

Nessun commento:

Posta un commento