UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 1 luglio 2015

ADOTTATA!!! BRENDA - Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) da Casal di Principe (CE) MERAVIGLIOSA MINI BULLA :) LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE!


07/09/2014:
 PIEMONTE

Brenda è una Pitbullina bella dolce e tascabile! è una taglia contenuta, sarà sui 16/18kg (ora è in stato di denutrizione a causa dei suoi trascorsi in strada si suppone). 

Brenda si trovava a Casal di Principe, ha avuto dei cuccioli che qualcuno ha preso e lei è rimasta sola... senza nutrirsi per chissà quanto tempo, senza nessuno che si curasse di lei... avrebbe tutte le ragioni per essere diffidente verso l'uomo e invece è un amore, pacata, buona, addirittura delicata nel prendere un boccone dalle mani nonostante sia affamata! 

Con altri cani è tranquilla e socievole, e udite udite con il primo gatto che ha incontrato ha scodinzolato naso a naso :) certo il gatto da dietro il muretto nascondeva una coda stragonfia ma lei pacifica guardava lui e poi guardava me e sorrideva :))) è un vero tesoro, io l'amo! 

Brenda ha scarsi 3 anni, per chi volesse conoscerla sono disponibile a farvela incontrare; è chippata, vaccinata e già sterilizzata. Negativa Leishmaniosi. Adottabile previa compilazione questionario e visita preaffido al vs domicilio, si affida a chi fosse disposto a venirla a conoscere/prendere in provincia di Torino e a mantenere i contatti nel tempo; adottabile al nord Italia, no per guardia, no catena, no box, no vita solo in giardino.


BRENDA E' MASCOTTE DI UNPITBULLPERAMICO se volete diventare suoi zii a distanza scrivetemi!

19/10/2014: BRENDA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!! Brenda anche per te è arrivato il momento più bello: avrai l'affetto e le coccole di una famiglia che ti darà l'amore che non hai mai conosciuto! dimentica le brutture del passato, lo sfruttamento, l'abbandono, la fame, da oggi in poi solo coccole giochi pappa buona e passeggiate nel verde a profusione! Ringrazio col cuore la tua 
mamma Barbara e il tuo papà che ti hanno accolta nella loro vita, e grazie a Silvia e Fulvio col piccolo Valentino che hanno parteggiato per te sin dall'inizio... e infine un grazie grande così anche al tuo nuovo stupendo compagno di giochi Corey col quale c'è stato subito un feeling speciale :) Dolce Brenda sii felice ora, te lo meriti tanto, lieta di averti conosciuta e aiutata a trovare la felicità, BUONA VITA STELLINA!
01/07/2015: CARTOLINA DALLA NOSTRA BELLISSIMA BRENDA :) 
NON LA RICONOSCETE PIU'... ? EH SI', ORA HA UNA LINEA INVIDIABILE LA PUPA ;) L'AMORE E LE COCCOLE FANNO MIRACOLI!!!