UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 18 luglio 2015

DECEDUTO... SATOR - AmStaff maschio a Torino (TO) CONDANNATO AL BOX A VITA PER MALA GESTIONE


18/03/2012:
PIEMONTE

Sfortunato perchè nato pitbull......... sfortunato perchè appartiene alla razza piu' indiscriminata ancor prima di conoscerlo, sfortunato, perchè DA TRE ANNI IN CANILE, ed un pitbull, in canile, non puo' migliorare caratterialmente, se non subire ancor peggio degli altri, la detenzione.

Sator, appartiene ai cani di serie "Z". Comprato, mai educato e relegato sul balcone per circa due/tre anni........... lasciato totalmente a se stesso, e scaricato in canile da tre anni. E' un cane eccezionalmente sensibile ed attento a chi gli dona amore e attenzioni e si lega moltissimo alla persona che ne fa di lui un compagno per la vita. Ubbidiente e giocherellone, è un cane che ripaga con un affetto enorme chi lo ama e lo cura.

Purtroppo, per i suoi trascorsi, è rimasto (ma si sa che in canile questi atteggiamenti non possono migliorare, ma soltanto peggiorare) un cane imprevedibile, in quanto essendo sensibilissimo ed attentissimo a tutti i movimenti intorno a lui, se se ne fanno di bruschi, rischia di rigirarsi, per cui CHIEDO DISPERATAMENTE, se fra le persone che riceveranno questo appello per questo meraviglioso cane, ne esistono di esperti della razza o che hanno già avuto pittbull e vogliono salvare Sator. Purtroppo non và d'accordo con nessun cane, ne maschio ne femmina ne gatti.

Sator non puo' essere affidato a qualsiasi famiglia o dove sono presenti dei bambini. La persona che lo vorrà adottare dovrà venire più volte a conoscerlo e se necessario, si affiancherà un comportamentista per l'approccio iniziale. Ha 6 anni, e soffre di rogna rossa dovuta allo stress del canile. Sator a maggior ragione, ha un bisogno disperato di uscire dalla gabbia................ So che chiedere questa adozione è difficile, ma non posso rassegnarmi ne lo voglio, a lasciarlo in gabbia a vita, rischiando la sua salute fisica e mentale...........

Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino. Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18.30. Per la delicata situazione del cane, si affida soltanto in Piemonte e Lombardia, previo rigorosissimi controlli pre e post affido. EVITARE DI TELEFONARE PER CHIEDERLO IN ADOZIONE A SCOPO DI GUARDIA OD ALTRO.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it

08/08/2013: NESSUNA NOVITA'...

08/12/2014: MAI NESSUN INTERESSAMENTO PER LUI, NON SARA' UN CANE FACILE MA MERITEREBBE UN MINIMO DI CONSIDERAZIONE...


18/07/2015: SATOR NON C'E' PIU' DAL MAGGIO SCORSO... E' MORTO IN BOX...