UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 29 settembre 2015

DECEDUTA... AGATA - Pit Bull femmina a Roma (RM) ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO SCHELETRINO


10/12/2013: LAZIO

Guardate come è stata ridotta questa povera creatura. 

Abbandonata probabilmente perché malata e non degna di cure. Ha vissuto in strada ma poiché timorosa ha pensato solo a nascondersi e non è riuscita a mangiare abbastanza, mentre il male aumentava. 

Agata ha un tumore alle mammelle, è stata operata ed è stato tutto asportato. Purtroppo l'esito dell'istologico non è buono ma non ha metastasi e può sperare in una vita migliore. Agata deve aver sofferto molto nella vita. E' molto remissiva e ha sempre la coda in mezzo alle zampe. Accenna uno scodinzolio solo con chi conosce ma ha timore degli uomini. 

Appena portata dal veterinario si è fatta fare tutto: radiografie, prelievi e togliere varie zecche. Vorrei regalarle una vita serena, che credo non abbia mai avuto. Si trova a Roma e è adottabile al centro e nord. Grazie, patrizia.

29/09/2015: LA PICCOLA AGATA NON C'E' PIU'...
 

"La piccola Agata sta sul ponte. Dopo un paio di mesi dall'intervento si è ripresentato il tumore ancor più forte. Non aveva trovato nessuno che l'adottasse e è rimasta con me. Ciao e grazie, Patrizia"