UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 17 luglio 2015

ADOTTATA!!! BIANCA - incrocio Pit Bull femmina a Napoli (NA) CUCCIOLA DI 4 MESI RIFIUTATA DA TUTTI


03/07/2015:   CAMPANIA

BIANCA è una favolosa cucciolotta di 4 mesi, incrocio pitbull/amstaff, futura taglia media, raggiungerà un peso finito di circa 20kg. La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi, è stata un regalo non gradito, portata a casa da un ragazzino i cui genitori non l'hanno mai accettata. Bianca, rifiutata da questa famiglia, è stata regalata ad una persona che la teneva in un garage, legata ad una catena che non le permetteva di vivere e gioire, come ogni cucciolo dovrebbe fare.

Fortunatamente dei volontari sono venuti a conoscenza della sua situazione e si sono offerti di aiutarla.
 Ora Bianca si trova in stallo casalingo da una brava persona, ma ha bisogno di una famiglia che la ami per sempre, non può continuare a cambiare casa, ha bisogno di stabilità. 

Bianca è dolcissima ed affettuosissima, gioiosa come soltanto i cuccioli sanno essere, vivace e tenerissima allo stesso tempo...i suoi occhioni mirano dritti al cuore. Ci aiutate a renderla felice? Questo per lei dev'essere tempo di giochi, Bianca è come una bambina che aspetta una famiglia da amare, non vuole crescere senza un punto di riferimento, ha bisogno di te per sentirsi completa.

Bianca si trova a Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione. L'affidiamo sverminata, spulciata, vaccinata e chippata, con obbligo di sterilizzazione a 7 mesi. 

17/07/2015: ADOTTATA :)