UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 26 novembre 2015

ADOTTATA!!! BEA - Pit Bull femmina a Latina (LT) SFRUTTATA COME FATTRICE, ABBANDONATA A 13 ANNI IN CANILE


13/10/2014:
LAZIO

Urgente, adozione del cuore: Bea, pit pura di 12-13 anni, sterilizzata, abbandonata in canile 3 mesi fa dopo avere passato tutta la vita in uno spazio angusto di un allevamento, come fattrice. Ha le mammelle e la vulva dilatate, di chi ha fatto parti su parti per tutta la vita, e piaghe da decubito sui gomiti, era sicuramente tenuta in uno spazio piccolissimo senza muoversi. 

Adesso in canile vive in un box di 1.5 metri per 1,20, ed e’ tristissima, sta andando in depressione. L’abbiamo fatta uscire solo una volta e abbiamo trovato una bambina. Vorrebbe giocare con gli altri cani, fare una corsetta sull’erba, anche se fa fatica. E’ compatibile con tutti i cani e con i gatti, avendo passato tutta la vita in uno spazio chiuso in compagnia dei cuccioli, non ha sviluppato nessun istinto predatorio. Non lasciamola qui dopo tutto quello che ha sofferto per mano dell’uomo. La profonda tristezza dei suoi occhi chiede aiuto. Salviamo bea. Massima diffusione! E’ compatibile  con  cani di ogni tipo e con i gatti, vivendo isolata solo con i cuccioli è buonissima, vorrebbe solo compagnia. 

Salviamo Bea. Ha vissuto una vita che è una non vita, sempre e solo sfruttata dall’uomo. Liberiamola da questa gabbia in cui può solo  girarsi. Diamole  per  quello che le resta la gioia di camminare sull’erba. Di avere spazio intorno a sé, di potersi muovere. Di avere una cuccia calda e buone pappe. Di essere finalmente amata. ACCETTIAMO ANCHE UNO STALLO. LA PORTEREMO DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.

26/11/2015: BEA ADOTTATA!!!!!