UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 5 novembre 2015

ADOTTATA!!! ARIZONA (ora NAIKA) - AmStaff femmina a Portici (NA) DOLCE SORRISO ED UN PANCINO PIENO D'AMORE! ARI E' UNA NOSTRA NUOVA RESCUE!


24/07/2015:
CAMPANIA

Napoli - Siamo sempre più spesso con l'acqua alla gola, ma rincuorati dalle belle adozioni della settimana scorsa e consapevoli che col vostro aiuto possiamo cambiare la loro vita, non ce la siamo sentita di lasciare questa stupenda pitbullina in mano a chi la vendeva al 1° offerente ad una cifra alla portata di tanti ben sapendo che fine poteva fare, lei e... i cuccioli che porta in grembo...! 

E quegli offerenti, nostro malgrado, siamo dovuti diventare noi (una volta a conoscenza della situazione è prevalso il senso di protezione nei confronti di questa creatura così giovane e già sfruttata per scopi poco nobili). 

L'abbiamo chiamata Arizona ed è una fantastica AmStaff di 1 anno e mezzo scarso destinata a vivere da fattrice in un brutto quartiere... la gravidanza è già molto avanti e a fine mese i piccoli verranno al mondo. Abbiamo uno stallo a pagamento in una modesta pensione ma appena sarà possibile vorremmo spostarla per farle vivere più tranquillamente il periodo post parto e accudire per bene i nascituri. 


01/08/2015:
La nostra Arizona ha dato alla luce 9 piccole meraviglie, per fortuna stanno bene, mamma e figli!!

28/10/2015: Arizona è tornata in formissima :) è una bulla di 1 anno e mezzo circa ed è finalmente pronta per adozione, sana, già sterilizzata. Arizona è dolcissima con tutti, buona, giocherellona, tranquilla in presenza di altri cani (verrà comunque affidata in famiglie ove non ci siano altre femmine, sì invece con maschi). 

Scrivetemi se siete interessati all'adozione e intenzionati a seguire tutto l'iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido e a rimanere in contatto nel tempo. Arizona è una rescue di Un Pit Bull Per Amico se volete adottarla a distanza per aiutarci con le spese di mantenimento e viaggio scriveteci!


05/11/2015: ARIZONA, ORA NAIKA, E' STATA ADOTTATA DA LUCA E LAURA E VIVE A NAPOLI :)
BUONA VITA STELLINA, LIETI DI AVER CONTRIBUITO ALLA TUA MERITATISSIMA FELICITA' ;) UN'ALTRA MASCOTTE DI UN PIT BULL PER AMICO AMATA E COCCOLATA! 

Scrive il suo nuovo papà: "Pare ce l'abbiamo fatta  dopo un po' di peripezie ora sta andando benissimo :) Arizona, da noi ribattezzata Naika, è uno spettacolo davvero sotto tutti i punti di vista e noi siamo felicissimi ed innamoratissimi e sopratutto senza allergia quindi a quanto pare si, la vostra piccola e dolce mascotte è stata adottata!!! Luca"